Originariamente inviata da
irini86
Salve! Vorrei sapere, quanti di voi sono in astinenza da un pò di tempo? la cosa vi pesa? Vedete, da circa due anni sono single ma ho ugualmente una vite sessuale soddisfacente e ricca. Non mi considero nè una santarellina nè una facile, però ho avuto diversi amici di letto con i quali impostare un bel rapporto di amicizia fatto anche di belle scopate! Ecco, il mio problema è che da circa tre mesi sono in astinenza: il mio ultimo amico di letto si è innamorato e ovviamente ha smesso di frequentare me. Che problema c'è? mi sono detta, ne troverò un altro. Invece sono uscita con alcuni ragazzi ma nessuno mi ha ispirata al punto da diventare amanti o amici di letto... eppure di proposte ne ho avute! Non mi cosidero una strafiga ma i ragazzi mi trovano comunque attraente. Non so a cosa sia dovuta questa mia momentanea frigidità: il sesso mi è sempre paiciuto, i ragazzi con i quali sono uscita erano davvero carini, alcuni mi cercano tuttora chiedendomi se ho cambiato idea.. Bho, forse mi sono stufata del sesso e voglio una storia, ma al momento tempo ed energie per stare con un ragazzo non saprei dove trovarle.. Scusate la lunghezza del post a presto!!