+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito dolore lancinante al glande

allora ho 17 anni ho fatto sesso una decina di volte ormai con due ragazze diverse(prima una e poi quando ci siamo lasciati le seconda.. tengo a precisare). il problema è sempre stato un dolore abbastanza forte al glande. quando mi va su durante i preliminari magari niente ma quando si scappella e lei inizia a farmi una pompa o va giù di mano sul glande mi fa un male pazzesco tanto che a volte o dovuto fermarmi e cambiare buco anche se li il dolore non diminuisce. il mio pene se può servire è intorno ai 23 di lunghezza e 7 li larghezza. il problema poi c'è solo e soltanto quando qualcosa che non sia il prepuzio entra in contatto con il glande.. mai in altre situazioni. come mai?? c'è qualcosa per ovviare a questi problemi??

Membro Anziano

Predefinito

si sprepuzia tranquillamente? cioè la pelle non è troppo stretta ? perchè spesso il problema è quello, si risolve con un piccolissimo intervento chiamato circoncisione in cui eliminano la parte di pelle in eccesso e troppo stretta che non permette al glande di scappellarsi agevolmente.
    Ma da come la dici non mi pare sia il tuo caso, tu secondo me hai il glande troppo sensibile, probabilmente hai molta pelle sul prepuzio quindi il glande è sempre stato abituato a rimanere coperto ed ogni altro contatto gli da fastidio, dovresti provare a lasciarlo scoperto durante il giorno, anche nelle mutande, magari all'inizio ti darà fastidio ma poi pian pianino si abituerà e risolverai, se invece il problema persiste è consigliata una visitina dal medico, magari ti da qualche crema od altre soluzioni..

Nuovo Membro

Predefinito

si si si sprepuzia tranquillamente anzi se tiro si vede anche l'epidermide inferiore quella con tutte le venette per intenderci forse l'unico problema è che c'è un pò di pelle in eccesso quando si scappella e la pelle resta all'indietro si accumula alla base del glande ma non da fastidio. ho provato alcune volte a tenerlo nei box scappellato ma finchè c'è un pò di erezione resta scappellato poi la pelle prende il sopravvento. Nei boxer poi anche sforzandomi un pò resiste poi inizia a dare troppo fastidio...

Membro Anziano

Predefinito

boh allora almeno non soffri di fimosi od altre cose, quindi tranquillo è solo il glande sensibile.

al posto dei boxer prova ad usare gli slip, dovrebbero tenerlo fermo e quindi forse anche scappellato.

quanto alla sensibilità ed al fastidio, diminuisce quando indossi il profilattico ?

Permessi di invio