+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 7 su 7
    Nuovo Membro

Post Eccitazione femminile.

Ciao a tutti e a tutteDesideravo porre una domanda...Un pò di tempo fa ho letto in internet che una dottoressa americana,ha effettuato degli studi e ha dimostrato che le donne eterosessuali non si eccitano davanti ad un uomo nudo...Cioè,per essere più precisi...Alla vista di un bell'uomo nudo,dal fisico statuario,le donne eterosessuali non si eccitavano molto..Non si eccitavano ne più ne meno della vista di un bel paesaggio...Al contrario,alla vista di una donna nuda invece,la loro eccitazione saliva..L'afflusso di sangue ai genitali aumentava considerevolmente..Ora con questi studi la dottoressa voleva dimostrare che per le donne non era molto importante il sesso della persona,ma più che altro il grado di sensualità che emanavae sosteneva inoltre che le donne sono più eccitate da un uomo semivestito che nudo..Tutto questo per dimostrare che le donne sono per natura più predisposte alla bisessualità,in generale...Ora volevo chiedere gentilmente alle ragazze...È realmente così?O dipende da persona a persona?...Qual'è la vostra posizione?Aspetto le vostre risposteUn saluto

irini86
    Ospite

Predefinito

Ciao! parlo a titolo personale, ma per me vale questa cosa. Cioè, se vedo una donna molto sensuale eprovocante mi eccito molto, mentre alla vista di un uomo che non mi ispira anche se statuario e bello, rimango frigida. Sottolineo che sono eterosessuale, ossia che finora ho avuto solo uomini (ma non escludo che un giorno possa fare dell'ottimo sesso con una donna che mi ecciti parecchio, finora non è avvenuto diciamo così..). Sono d'accordo con la dottoressa americana, non è il grado di nudità o il sesso ad ecciatrmi am la carica erotica che una persona sprigiona. Ho risposto esaurientemente alla tua domanda? Se vuoi chiedi pure, non mi faccio problemi a parlare di sesso (purchè non si scada nella volgarità). Ciao e a presto!!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuelgallo91 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti e a tutteDesideravo porre una domanda...Un pò di tempo fa ho letto in internet che una dottoressa americana,ha effettuato degli studi e ha dimostrato che le donne eterosessuali non si eccitano davanti ad un uomo nudo...Cioè,per essere più precisi...Alla vista di un bell'uomo nudo,dal fisico statuario,le donne eterosessuali non si eccitavano molto..Non si eccitavano ne più ne meno della vista di un bel paesaggio...Al contrario,alla vista di una donna nuda invece,la loro eccitazione saliva..L'afflusso di sangue ai genitali aumentava considerevolmente..Ora con questi studi la dottoressa voleva dimostrare che per le donne non era molto importante il sesso della persona,ma più che altro il grado di sensualità che emanavae sosteneva inoltre che le donne sono più eccitate da un uomo semivestito che nudo..Tutto questo per dimostrare che le donne sono per natura più predisposte alla bisessualità,in generale...Ora volevo chiedere gentilmente alle ragazze...È realmente così?O dipende da persona a persona?...Qual'è la vostra posizione?Aspetto le vostre risposteUn saluto
    Sicuramente è più importante la sensualità che la nudità in sè.
    Il desiderio si costruisce anche sull'immaginazione.
    Detto questo sarei curioso di conoscere la fonte di questo studio, te la ricordi?
    Su internet ci sono anche una marea di boiate e verificare quanto la fonte sia attendibile e lo studio fatto seriamente è una cosa fondamentale sopratutto in ambito sessuologico che spesso, purtroppo, si presta più a pettegolezzi che ad altro.

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

beh la donna è meno "visiva" sicuramente, per cui può essere si.

Membro Anziano

Predefinito

io mi eccito moltissimo guardando il semaforo cambiare colore...

Membro Anziano L'avatar di gixxerbiancoblu

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gaiamartinixxx Visualizza il messaggio
    io mi eccito moltissimo guardando il semaforo cambiare colore...
    non sarei uno di quegli stronzi che inchioda col giallo vero!!??

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gixxerbiancoblu Visualizza il messaggio
    non sarei uno di quegli stronzi che inchioda col giallo vero!!??
    Gixxer e gaia, avete abbastanza rotto di scambiarvi battute in maniera volgare e intasare il forum. Parlatevi via messaggi, o in chat, ma questo forum usatelo solo per parlare seriamente perfavore....
    cmq complimenti all'autore di questa discussione, interessante.

Permessi di invio