Like Tree3Likes

Sesso con tre uomini?

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 13
    Nuovo Membro

Predefinito Sesso con tre uomini?

La mia ragazza ha la fantasia di fare sesso con tre uomini contemporaneamente?

Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di avere la stessa fantasia?
    E' una donna a cui il sesso piace molto, lo facciamo spesso e con trasporto. Ultimamente ha scoperto di riuscire a godere anche con rapporti anali. Può essere questa la spiegazione della sua curiosità?
    Francamente non sono geloso perché mi sembra talmente sopra le righe che non ho mai pensato che potesse diventare reale. Però un paio di giorni fà mentre lo facevamo lo ha detto di nuovo. Lei sembra eccitata da questa fantasia.
    Vorrei sapere dalle donne se questa è una fantasia abbastanza diffusa e se secondo voi potrebbe diventare un problema.
    Queste fantasie sono cominciate dopo la scoperta del sesso anale, quando si è resa conto di provare piacere anche dietro. Credo che questa curiosità sia legata all'idea di provare un piacere più intenso. Lo dice mentre lo facciamo, ma recentemente le ho fatto capire che non ero d'accordo.
    Messaggio rivolto principalmente alle donne/ragazze

Nuovo Membro

Predefinito

IO PENSO SIA UNA COSA NORMALE, PER LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE, STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, E' UNA COSA INTERESSANTE E INTRIGANTE CON LA MIA EX NE PARLAVAMO...MA POI NON SE FECE PIU' NULLA..CMQ IO SONO MOLTO CARINO ANCHE FISICAMENTE........SE VI INTERESSA DOPO LOGICAMENTE ESSERSI CONOSCIUTI....BHE''''..GIA' SAI...FAMMI SAPERE

Master

Predefinito

i segaioli sono la piaga di internet!

Orginalmente inviato da myriam984 Ciao Giubizza,
    ascolta un consiglio fatti curare

# giubizza 79.29.255.***
    #piccolocorvo 79.29.255.***
    # imn0ne 79.29.255.***
    # irripetibile 79.29.255.***

Orginalmente inviato da piccolocorvo

27enne campano, gay passivo, cerca ragazzi superdotati che possano soddisfarlo. Mi piace molto succhiarlo e prenderlo ne culo. Contattatemi al ********XX.

Membro Anziano

Predefinito

se la mia ragazza mi chiedesse una cosa del genere la manderei a cagare in diretta !!

ma da quanto state assieme ? spero per te da poco, in tal caso se non ne sei innamorato fottitela pure con qualcun'altro ed usala, in caso avverso metti indiscussione il suo amore per te..
    riko05 likes this.

Nuovo Membro

Predefinito

Attento che vige tanta ignoranza degli uomini al riguardo. Quando lo fai di dietro lei si connette al volere di Dio. Questo si chiama segreto delle unioni intime. Dio ha voluto che non lo si dica a tutti e chi lo pratica e non crede verra punito severamente da Dio con piaghe ed altro. Queste cose le facevano solo benestanti ubbidienti e lavoratori. Ora sta cambiando ma fregatene di cosa pensano gli altri della tua ragazza.
    Chiama me e quelli come me se hai bisogno di esplorare nuove realta.

Master L'avatar di nexsus81

Predefinito

è una fantasia ricorrente, ma secondo me se vuoi tenertela evita di cedere su qualsiasi fantasia che non prevede tu e lei da soli. te lo do come consiglio.
    piuttosto usate vibratori o toys in genere e non altri uomini
    riko05 likes this.
    COLONNELLO DELL'ESERCITO IMPERIALE DEI FIGHI BELLOCCI

IL FINE GIUSTICA I MEZZI!!!!
    POTERE AI GIOVANI !!
    (Sotto i 30anni possibilmente)

DATA EPICA:IL 10 LUGLIO 2008 NEXSUS81 ed ARIAKAS SI SONO BECCATI A MILANO!!!
    Bellaaaaaaaaaaaa!!!!

darktemptation
    Ospite

Predefinito

Ciao !
    Intendiamoci, parlo in generale, ogni situazione è a sè ... non è una cosa insolita se la donna vuole farlo con il suo uomo e più donne, più uomini, come dici tu può essere una fantasia come un'altra, non abbiamo bisogno di escogitare chissà quale tattica per avere attenzione, usare i toys ?.. lei ha detto di volerlo fare con altri uomini, non dei surrogati dell'uomo. Lei ha anche rapporti anali, vuole provare nuove emozioni, ora dipende da te, spero di essereti stata un pò utile.

Nuovo Membro

Predefinito

.. chi ha il pane nn ha i denti....
    beato te .. è la mia fantasia da sempre , e mai pututa relizzare .
    fallo se puoi la vita è una sola soltanto , l'importante è con persone serie .. educate .. pulite/ sane ... e soprattutto rispettose della cppia.

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio