Like Tree3Likes

Sesso con tre uomini?

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 13 su 13
    Nuovo Membro

Predefinito

IO PENSO SIA UNA COSA NORMALE, PER LA MAGGIOR PARTE DELLE DONNE, STARE AL CENTRO DELL'ATTENZIONE, E' UNA COSA INTERESSANTE E INTRIGANTE CON LA MIA EX NE PARLAVAMO...MA POI NON SE FECE PIU' NULLA..CMQ IO SONO MOLTO CARINO ANCHE FISICAMENTE........SE VI INTERESSA DOPO LOGICAMENTE ESSERSI CONOSCIUTI....BHE''''..GIA' SAI...FAMMI SAPERE

Nuovo Membro

Predefinito interessante

Quote Originariamente inviata da shivaww Visualizza il messaggio
    La mia ragazza ha la fantasia di fare sesso con tre uomini contemporaneamente?

Cosa ne pensate? Vi è mai capitato di avere la stessa fantasia?
    E' una donna a cui il sesso piace molto, lo facciamo spesso e con trasporto. Ultimamente ha scoperto di riuscire a godere anche con rapporti anali. Può essere questa la spiegazione della sua curiosità?
    Francamente non sono geloso perché mi sembra talmente sopra le righe che non ho mai pensato che potesse diventare reale. Però un paio di giorni fà mentre lo facevamo lo ha detto di nuovo. Lei sembra eccitata da questa fantasia.
    Vorrei sapere dalle donne se questa è una fantasia abbastanza diffusa e se secondo voi potrebbe diventare un problema.
    Queste fantasie sono cominciate dopo la scoperta del sesso anale, quando si è resa conto di provare piacere anche dietro. Credo che questa curiosità sia legata all'idea di provare un piacere più intenso. Lo dice mentre lo facciamo, ma recentemente le ho fatto capire che non ero d'accordo.
    Messaggio rivolto principalmente alle donne/ragazze
    Io prenderei la palla in balzo e le farei provare prima con 4 ragazze.......:-)
    giangian82 likes this.

Nuovo Membro

Predefinito

quoto tantissimo!!!! e se serve una mano per le altre 3 amiche, il mio indirizzo è qui scherzi a parte, le fantasie si chiamano cosi proprio perche sono "fantasie", pensieri... sta a te pensare al vostro rapporto, e se la tua "gelosia (normalissima, visto che la dovrebbe trombare anche un altro maschio) ti permette di sopportare una situazione del genere...

Nuovo Membro

Predefinito

quando lo fai con lei analmente,se l'impulso del recettore neurale del dolore,non é troppo forte da coprire l'impulso del piacere,allora lei può provare piacere perchè esistono da sempre zone erogene anche nell'ano,altro che connettersi al volere di dio,ma basta con queste cavolate e,tra l'altro,era ora che le cose cambiassero,vai a fare il predicatore folle altrove.

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da arno26 Visualizza il messaggio
    se la mia ragazza mi chiedesse una cosa del genere la manderei a cagare in diretta !!
    quoto anche io!!!
    sesso a due ... spettacolooooooooooooooooooooo

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio