a. pro
b. contro
diciamo che per un uomo è diverso,visto che non è lui a doverlo prendere...!!!
a. pro
b. contro
diciamo che per un uomo è diverso,visto che non è lui a doverlo prendere...!!!
Ultima modifica di glinwong85; 05-11-11 a 19:32
ma sul serio siete disposte a prenderlo in "quel posto"?io dico "no grazie!"
Nuovo Membro
Ospite
Nuovo Membro
Ospite
Nuovo Membro
Ospite
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Io dico che la mia ragazza, pur non dandomelo spesso, quando mi permette di scoparglielo va in estasi. La posizione missionaria è perfetta, perché permette di stimolarle il punto-A (se non conoscete il Punto A, informatevi...) anche attraverso il culo, e così di farla venire.
E ragazzi...quando una donna viene mentre le scopi il culo ti senti da dio!![]()
![]()
Si ma, ti sei accorto che nessuna risponde? Le ragazze LEGGONO, perché sono troppo ipocrite per ammettere che lo fanno e pure gli piace. NOn tutte per fortuna...ma la stragrande maggioranza!
premetto che sono una donna.
non fare tutt'erba un fascio,io non l'ho mai fatto e onestamente non lo proverei mai perchè non mi ispira questa pratica e ora non venirmi a dire cosa mi perdo o qualcosa del genere.certo che mi sono accorta che apparte me e l'altra ragazza ci siamo esposte in senso negativo,c'è ki invece ha votato. se una non si vuol esporre non importa!
Non ho mai amato il sesso anale. Anche perché di lì esce certa robina e non mi va di sporcarmi il pisellin!
Ti piace tanto prenderlo nel culo col tuo d1ldo da trenta centimetri che proprio non puoi fare a meno di spammare il forum coi tuoi insulsi fake, vero?![]()
Ultima modifica di giubizza; 02-03-12 a 12:28
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.