Sondaggio: donzelle siete pro o contro il sesso anale

Like Tree2Likes

donzelle siete pro o contro il sesso anale?

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    glinwong85
    Ospite

Cool donzelle siete pro o contro il sesso anale?

a. pro
    b. contro

diciamo che per un uomo è diverso,visto che non è lui a doverlo prendere...!!!
    Ultima modifica di glinwong85; 05-11-11 a 19:32

glinwong85
    Ospite

Predefinito

ma sul serio siete disposte a prenderlo in "quel posto"?io dico "no grazie!"

gia87da
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da glinwong85 Visualizza il messaggio
    io dico che è difficile che le ragazze di qua si espongano a questo argomento

4. 17-11-11 20:45

Nuovo Membro

Motivo
    spam polemico

5. 18-11-11 09:12

Ospite

Motivo
    spam polemico

6. 18-11-11 12:25

Nuovo Membro

Motivo
    spam polemico

7. 18-11-11 15:02

Ospite

Motivo
    spam polemico

8. 18-11-11 23:19

Nuovo Membro

Motivo
    Linguaggio inappropriato

9. 19-11-11 12:58

Ospite

Motivo
    Linguaggio inappropriato

10. 19-11-11 13:16

Nuovo Membro

Motivo
    Linguaggio inappropriato

11. 19-11-11 13:40

Nuovo Membro

Motivo
    Linguaggio inappropriato

12. 19-11-11 20:29

Nuovo Membro

Nuovo Membro

Predefinito

Io dico che la mia ragazza, pur non dandomelo spesso, quando mi permette di scoparglielo va in estasi. La posizione missionaria è perfetta, perché permette di stimolarle il punto-A (se non conoscete il Punto A, informatevi...) anche attraverso il culo, e così di farla venire.
    E ragazzi...quando una donna viene mentre le scopi il culo ti senti da dio!

glinwong85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teacher76 Visualizza il messaggio
    Io dico che la mia ragazza, pur non dandomelo spesso, quando mi permette di scoparglielo va in estasi. La posizione missionaria è perfetta, perché permette di stimolarle il punto-A (se non conoscete il Punto A, informatevi...) anche attraverso il culo, e così di farla venire.
    E ragazzi...quando una donna viene mentre le scopi il culo ti senti da dio!
    ERA RIVOLTO A UN PUBBLICO FEMMINILE. ALLA FINE SONO PUNTI DI VISTA!

Nuovo Membro

Predefinito

Si ma, ti sei accorto che nessuna risponde? Le ragazze LEGGONO, perché sono troppo ipocrite per ammettere che lo fanno e pure gli piace. NOn tutte per fortuna...ma la stragrande maggioranza!

glinwong85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da teacher76 Visualizza il messaggio
    Si ma, ti sei accorto che nessuna risponde? Le ragazze LEGGONO, perché sono troppo ipocrite per ammettere che lo fanno e pure gli piace. NOn tutte per fortuna...ma la stragrande maggioranza!
    premetto che sono una donna.
    non fare tutt'erba un fascio,io non l'ho mai fatto e onestamente non lo proverei mai perchè non mi ispira questa pratica e ora non venirmi a dire cosa mi perdo o qualcosa del genere.certo che mi sono accorta che apparte me e l'altra ragazza ci siamo esposte in senso negativo,c'è ki invece ha votato. se una non si vuol esporre non importa!

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Non ho mai amato il sesso anale. Anche perché di lì esce certa robina e non mi va di sporcarmi il pisellin!

a. pro
    b. contro

diciamo che per un uomo è diverso,visto che non è lui a doverlo prendere...!!!
    Quote Originariamente inviata da gia87da Visualizza il messaggio
    io dico che è difficile che le ragazze di qua si espongano a questo argomento
    ERA RIVOLTO A UN PUBBLICO FEMMINILE. ALLA FINE SONO PUNTI DI VISTA!
    premetto che sono una donna.
    non fare tutt'erba un fascio,io non l'ho mai fatto e onestamente non lo proverei mai perchè non mi ispira questa pratica e ora non venirmi a dire cosa mi perdo o qualcosa del genere.certo che mi sono accorta che apparte me e l'altra ragazza ci siamo esposte in senso negativo,c'è ki invece ha votato. se una non si vuol esporre non importa!
    Ti piace tanto prenderlo nel culo col tuo d1ldo da trenta centimetri che proprio non puoi fare a meno di spammare il forum coi tuoi insulsi fake, vero?
    Ultima modifica di giubizza; 02-03-12 a 12:28
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio