+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro

Predefinito problemino masturbazione col mio raga

ciao
    ho 16 anni,e col mio ragazzo abbiamo cominciato a toccarci.Lui ha 17 anni e credo abbia un problemino. Praticamente non gli scivola tutto giù e quando faccio per forzare mi ferma xchè probabilmente gli faccio male.Al ragazzo che avevo prima andava giù tutto molto facilmente. Ho letto qua e là e questo sembra essere un problema anche di igene e quindi adesso sono un po' bloccata.Infatti nn sono ancora riuscita a farlo venire(ci siamo masturbati solo 4 volte) e nemmeno io non è che mi sia diverta troppo.
    Che mi dite è una paranoia assurda o forse dovrei dirglielo e come?

Master

Predefinito

Ti consiglio di non chiederlo su internet, anche se sei anonima. Così facendo danneggi la dignità del tuo rapporto. E' più dignitoso chiederlo in un sito di medici.

Nuovo Membro

Predefinito

da piccoli ai neonati viene staccaca la pellicina
    a volte capita anche in eta adulta e fa molto male
    non è niente di grave ma si deve far vedere da un medico per rimediare

Nuovo Membro

Predefinito

Il primo risponde "non chiedere su internet" e poi ti rimanda a un sito di medici (e dove si troverebbe questo? nel frigorifero??)
    Il secondo spara una minchiata colossale parlando probabilmente di circoncisione, che in Europa non è quasi per niente praticata. Di altre pellicine (leggasi frenulo) non ho mai sentito che le tolgano ai neonati (e ho figli maschi).

Cara elethebet, se sei ancora in giro e stai ancora con quel ragazzo, è probabile che abbia un *semplice* problema di fimosi. A seconda di quanto sia grave (non preoccuparti, non si muore di fimosi)
    - potrebbe bastare tanta pazienza e molto lubrificante/saliva per scoprirlo completamente
    - potrebbe essere necessaria una circoncisione (ho amici che l'hanno fatto per lo stesso problema, alcuni sostengono persino che aumenti il piacere nei rapporti - dopo)
    Ad ogni modo conviene che lo mandi dal medico. Il problema d'igiene di cui parli esiste eccome, visto che non scendendo completamente la pelle si accumulano secrezioni fra questa e il glande.

Nuovo Membro

Predefinito

ma potrebbe essere questo il motivo(il fatto che gli fa male) per cui non me lo fa toccare ???

Membro Anziano

Predefinito

Se il tuo ragazzo non li scende la pelle e li fa male allora ha un problemino deve farsi una piccola operazione una circoncisione io sono circonciso e devo dire che nei rapporti sono molto più durativo

Membro

Predefinito

Potrebbe essere un problemino di fimosi, deve dirlo ai suoi genitori e farsi vedere dal medico.
    A seconda dei casi può essere necessaria una piccola operazione (nulla di drammatico) oppure il medico può semplicemente consigliare un po' di "allenamento" (=masturbazione fatta in modo controllato).

Nuovo Membro

Predefinito

forse non eravate molto eccitati, perché non provi a leccare?

---------------------------
    Sex shop online - Intimo lingerie e oggetti sexy uomo e donna.

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio