brava, tutto giusto![]()
brava, tutto giusto![]()
semi god
Ospite
semi god
Ospite
Nuovo Membro
Ospite
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
Nuovo Membro
LA PRIMA TESO' LA PRIMA....COME SI VEDE ANCHE DALLE COSE CHE SCRIVETE CHE SIETE PIKKOLE....CMQ NON TE NE FARE UN PROBLEMA.....AL MOMENTO GIUSTO...CAPITERA''' E POI IO SONO STATO ANCHE CON DONNE PIU' GRANDI E TUTTA QUESTA ESPERIENZ BHE''...NON SI E' VISTA ANZI...IMPACCIATA, NON SAPERE DOVE METTERE LE MANI..MENTRE UNA PIU' PIKKOLACON POCHISSIMA ESPERIENZA..BHE''''' CHE TE LO DICO A FARE....
sono daccordo con te
Nuovo Membro
In effetti è difficile tener testa a un'idiota (come te), ti vince sempre per esperienza in fatto di idiozia! Logico no?
Ma poi ci sei solo tu in questo forum? Ah, già! Ci sei tu e i tuoi fake bimbominchieschi...
Tu invece stai messa bene!cmq sei proprio messo male!![]()
Tu invece si che hai una grande vita. Lo si evince dalla solerzia con cui attacchi e dagli insulti infantili che fai a chi non la pensa come te.altra prova che tu passi le giornate su internet e non hai una vita vera!
Persino il tuo fidanzato si rifiuta di scoparti e sei ancora vergine dopo quattro anni di fidanzamento perché sei troppo babbea!
Sei solo una povera bimbaminchia esaurita e frustrata!se questo topic ti fa schifo perchè allora non ti vai a fanculo visto che RIPETUTAMENTE ti ho invitato a girare i tacchi!?
vabbè non ha senso parlare con una persona come te!
la differenza tra me e te sai qual'è?è che io fuori di qui una vita c'è l'ho;ho l'universita' da terminare,ho una relazione stabile da 4 anni e 2 mesi e sopratt io rispetto chi ha opinioni diverse dalle mie, come rispetto gli antiabortisti pur non condividendo la loro posizione non è che li considero inferiori a me tu al contrario non hai una vita;non studi ne lavori altrimenti non staresti smp qua, non hai una vita sentimentale perchè chi lo vorrebbe uno che definisce lo stupro una barzelletta e sopratutto non hai il minimo rispetto delle persone in se da voler imporre le tue opinioni!
E ADESSO SUL SERIO LASCIO L'ULTIMA PAROLA AL BAMBINETTO GIUBIZZA!DA QST MOMENTO IN POI PUOI PARLARE ALL'INFINITO ;NN T RISP + E VEDIAMO KI è IL BIMBO!
Ma se il tuo ragazzo non vuole scoparti e sei ancora vergine noi che possiamo farci? Perché dobbiamo sorbirci le tue scemenze da sfigata qual sei?
Le tue turbe psicotiche ti stanno mandando in pappa quel poco (pochissimo) cervello che avevi.
Ti vedo mess@ molto male.
Addio!
Altro fake di Gia87da.
Infatti non è certo il criterio principale di scelta per una partner fissa.
Bella la maschera di Saw del tuo avatar!
Ciao Gia87da, vedo che hai rispolverato il tuo originario lessico bimbominchiesco. Devo dire, però, che ti è molto più congeniale di quando ti sforzi per apparire intelligente.
Comunque si, non condivido la forma ma son d'accordo con la sostanza perché anch'io ho notato che le cd "esperte" non è che siano poi tutta sta gran cosa, fatta qualche meritata eccezione, s'intende.
Però ho sempre pensato che se le "esperte" sono una frana figuriamoci le verginelle...
E a dire il vero non è che abbia mai avuto la curiosità di provarci con le vergini. Non mi hanno mai attirato.
Ultima modifica di giubizza; 02-03-12 a 13:06
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
... tutte e due ... l' importante è metterlo!!!
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.