Pagina 3/4 prima 1 2 3 4 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 27
    Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Esattamente.

A questo proposito stavo per citare quella volta che, in una macchina piena di superfighe in cui mi trovavo per caso, un mio amico tirò fuori il discorso puttantour.

Si dà il caso che il mio amico fosse un superfigo, perciò tutte le ragazze ridevano divertite mentre questo prendeva per il culo le mignotte, mignotte che, se le avessi prese per il culo io, sarebbero diventate povere sorelle sfruttate ed umiliate da un povero frustrato non trombante.
    I fighi sono pur sempre fighi. LORO POSSONO. E' un dogma.
    Io per essere portata a letto da uno strafigo sono esercitata a ridere di battute inesistenti e fingere di essere interessata alle sue passioni piatte e tiepide e disposta a giurare che i maiali camminano sul soffitto.
    Cosa che per altro il più delle volte non funziona poiché c'é sempre nel gruppo qualcun'altra che fa tutto questo sedendoglisi direttamente in braccio.

Uomini maiali. Mai che ci facciano la galanteria di preferire quella con le gambe un po' meno aperte, oh.
    Ultima modifica di cain1986; 01-03-11 a 23:20

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

In ogni caso usa sempre il preservativo, non si sa mai che ti becchi qualche malattia incurabile e poi l'attacchi alla tua fidanzata.

Master L'avatar di automaalox

Predefinito

Quote Originariamente inviata da midnightmadness Visualizza il messaggio
    Ah, la notte prima di partire vi consiglio di non guardare Hostel.
    Sinceramente credo che una vacanza del genere, visti i presupposti, i partecipanti e le aspettative, sarebbe più simile a "Scemo e più scemo".

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cain1986 Visualizza il messaggio
    I fighi sono pur sempre fighi. LORO POSSONO. E' un dogma.
    Io per essere portata a letto da uno strafigo sono esercitata a ridere di battute inesistenti e fingere di essere interessata alle sue passioni piatte e tiepide e disposta a giurare che i maiali camminano sul soffitto.
    Cosa che per altro il più delle volte non funziona poiché c'é sempre nel gruppo qualcun'altra che fa tutto questo sedendoglisi direttamente in braccio.

Uomini maiali. Mai che ci facciano la galanteria di preferire quella con le gambe un po' meno aperte, oh.
    Questo conferma in pieno la mia impressione che tu frequenti truzzi. In tutte le disco che frequento sono sempre loro a comportarsi cosi. Non sono gli unici, ma lo fanno più degli altri di sicuro.
    Ultima modifica di sh0ck91; 02-03-11 a 16:36

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sh0ck91 Visualizza il messaggio
    Questo conferma in pieno la mia impressione che tu frequenti truzzi. In tutte le disco che frequento sono sempre loro a comportarsi cosi. Non sono gli unici, ma lo fanno più degli altri di sicuro.
    Questo conferma in pieno la mia impressione che non hai senso dell'umorismo.

Membro Anziano L'avatar di midnightmadness

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando Visualizza il messaggio
    In ogni caso usa sempre il preservativo, non si sa mai che ti becchi qualche malattia incurabile e poi l'attacchi alla tua fidanzata.
    Sempre usato il preservativo con le "sconosciute".

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cain1986 Visualizza il messaggio
    Questo conferma in pieno la mia impressione che non hai senso dell'umorismo.
    Non ci posso fare niente se le tue battute sono ridicole.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da midnightmadness Visualizza il messaggio
    Sempre usato il preservativo con le "sconosciute".
    Io pure con le "conosciute".

Pagina 3/4 prima 1 2 3 4 ultimo

Permessi di invio