Da quello che ho letto in questo forum, ma anche da altre parti, ho notato he spesso si "accusano" gli uomini di essere dei "segaioli", sfigati, morti di figa che si ammazzano" di seghe perché non tromberebbero e via dicendo con cose tanto "carine" ed "educate".
Ora io "vorrei sapere perché mai gli uomini che non scopano (o che si presume che non scopino) vengono definiti "segaioli". Voglio dire che tutti gli uomini si masturbano, anche quelli che scopano. Al massimo uno che non scopa si masturberà qualche volta in più di uno che scopa per compensare la mancanza di scopate per compensare la mancanza di scopate, ma non vedo perché mai dovrebbe "ammazzarsi" di seghe, come alcuni volgarmente dicono.
E poi perché lo stesso non si dice delle donne che non scopano? Perché non si dice che sono delle "ditaliniste" sfigate e morte di cazzo e roba del genere? Perché gli uomini che si fanno le "seghe" vengono sfottuti e le donne che si fanno i ditalini no?
E perché si accusano alcuni utenti, a torto o a ragione, di essere fake di maschi che intendono farsi le "seghe" e non di essere fake di femmine che vogliono farsi i ditalini?
Già prevedendo gli interventi puerili di qualche not@ coglione/a con tanto di ingiurie e calunnie sulla vita privata altrui, in particolare del sottoscritto, chiedo agli utenti PERBENE di rispondere, non dico seriamente, ma almeno col rispetto e l'educazione tipici delle persone civili a queste mie domande, perché sono veramente curioso.
Grazie.
1Likes