Like Tree1Likes

Domanda su "segaioli" e "ditaliniste"

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 29
    semi god L'avatar di giubizza

Predefinito Domande su "segaioli" e "ditaliniste"

Da quello che ho letto in questo forum, ma anche da altre parti, ho notato he spesso si "accusano" gli uomini di essere dei "segaioli", sfigati, morti di figa che si ammazzano" di seghe perché non tromberebbero e via dicendo con cose tanto "carine" ed "educate".
    Ora io "vorrei sapere perché mai gli uomini che non scopano (o che si presume che non scopino) vengono definiti "segaioli". Voglio dire che tutti gli uomini si masturbano, anche quelli che scopano. Al massimo uno che non scopa si masturberà qualche volta in più di uno che scopa per compensare la mancanza di scopate per compensare la mancanza di scopate, ma non vedo perché mai dovrebbe "ammazzarsi" di seghe, come alcuni volgarmente dicono.

E poi perché lo stesso non si dice delle donne che non scopano? Perché non si dice che sono delle "ditaliniste" sfigate e morte di cazzo e roba del genere? Perché gli uomini che si fanno le "seghe" vengono sfottuti e le donne che si fanno i ditalini no?

E perché si accusano alcuni utenti, a torto o a ragione, di essere fake di maschi che intendono farsi le "seghe" e non di essere fake di femmine che vogliono farsi i ditalini?

Già prevedendo gli interventi puerili di qualche not@ coglione/a con tanto di ingiurie e calunnie sulla vita privata altrui, in particolare del sottoscritto, chiedo agli utenti PERBENE di rispondere, non dico seriamente, ma almeno col rispetto e l'educazione tipici delle persone civili a queste mie domande, perché sono veramente curioso.

Grazie.
    Ultima modifica di giubizza; 20-11-10 a 19:36
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Nuovo Membro

Predefinito

Ti stimo.

La risposta è che si pensa che gli uomini siano assetati di sesso e che, in assenza di quest'ultimo, si "ammazzino di seghe", mentre le donne no.
    Non è vero, perchè ci sono donne che desiderano una scopata più di tanti uomini e che si sfondano con ***** di ogni genere, ma ormai questa idea dell'uomo animale e della donna dolce e delicata è così radicata nella mente di questi stupidi esseri umani che si finisce per definire "segaiolo" chi non ha una donna e single una donna senza un uomo.

Del tipo "Parità dei sessi: lo stai facendo nel modo sbagliato."
    sofiaantani likes this.

Nuovo Membro

Predefinito

Da quando non si può scrivere d i l d o??

Membro Anziano L'avatar di riko05

Thumbs up

Quote Originariamente inviata da alice100 Visualizza il messaggio
    Ti stimo.

La risposta è che si pensa che gli uomini siano assetati di sesso e che, in assenza di quest'ultimo, si "ammazzino di seghe", mentre le donne no.
    Non è vero, perchè ci sono donne che desiderano una scopata più di tanti uomini e che si sfondano con ***** di ogni genere, ma ormai questa idea dell'uomo animale e della donna dolce e delicata è così radicata nella mente di questi stupidi esseri umani che si finisce per definire "segaiolo" chi non ha una donna e single una donna senza un uomo.

straquoto la tua risposta! finalmente una persona che dice la verita
    ¤(`[¤Restiamo ciò ke siamo semplicemente esseri umani,semplicemente qlks di stupendo,qlks d'orrendo,qlks ke ancora nn comprendo!!¤]´)¤
    GraffBay.com / Tutti i prodotti per i tuoi Graffiti al miglior prezzo! / Spray Montana Hardcore, Alien e Clash / Inchiostri per i tuoi markers / Magazine, DVD, libri e tanto altro ancora basta un clik!

kiaretta1986x
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da alice100 Visualizza il messaggio
    Ti stimo.

Sì è vero, la differenza è che le ragazze (a parte eccezioni) ma parlo per la maggior parte, per quello che vedo io non lo ammettono mai che anche loro come gli uomini desiderano la scopata.
    Vanno anche col primo deficiente che capita, anche lui interessato solo alla scopata, e quando lui sparisce dopo svariate scopate allora dicono che loro erano veramente interessate, anche dal punto di vista emotivo, e che lui è lo str.... che le ha usate. Cercano consolazione dalle amiche dicendo queste cose.
    Quando invece durante la frequentazione col tizio confidavano: "Mi sto divertendo con questo qui"
    E allora come si può parlare di usare se tutti e due alla fine volevano la stessa cosa? ecco io è questo che non capisco
    E' come se la donna si sentisse "sporca" ad ammettere "vabbè alla fine ci siamo divertiti poi è finito come doveva andare, ma va bene lo stesso perchè l'ho voluto anche io"
    Ultima modifica di kiaretta1986x; 21-11-10 a 02:54 Motivo: ....

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Non vedo il problema, masturbarsi è la cosa più naturale e semplice del mondo, si gode e non costa nulla e non si dà fastidio a nessuno, non c'è nulla da vergognarsi.
    Se le leggi dipendessero da me seghe e ditalini si potrebbero fare tranquillamente anche in pubblico.

Membro Anziano

Predefinito

Beh, nn vedo il problema ad essere segaiolo oppure una che ama sditalinarsi. Di regola preferisco che sia la mia raga a lavorarmelo (visto che, oltre che con la mano, ci può mettere anche lingua e bocca). Qnd però lei nn c'è e mi va in tiro (magari sentendola al telefono, cosa c'è di meglio di una bella sega (o ********) liberatoria?

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioyyyy Visualizza il messaggio
    Non vedo il problema, masturbarsi è la cosa più naturale e semplice del mondo, si gode e non costa nulla e non si dà fastidio a nessuno, non c'è nulla da vergognarsi.
    Se le leggi dipendessero da me seghe e ditalini si potrebbero fare tranquillamente anche in pubblico.
    Con grande gioia dei cattocomunisti.

+ Rispondi
Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio