+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 43
    Nuovo Membro

Predefinito Spingerla al topless?

Solo una volta son riuscito a mostrare mia moglie (allora ancora fidanzata) in topless.
    Il tutto è avvebuto durante una gita alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
    Che emozione, eravamo in pochi, ma tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
    Tra questi il nostro vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava lentamente da sopra il costume.
    La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
    Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
    Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4.
    Purtroppo come detto le mie speranze sono vane...
    Anche se adesso ,sul lavoro, ha conosciuto una collega che le ha detto che per lei è normale mettersi in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
    Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un p di eccitazione.
    Io da allora sto spingendo affinchè vadano sul lago di Garda da sole...visto che asesso entrambe non lavorano.
    Sperando che magari col suppporto dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
    Io ho pensato di rivelarle questo mio desiderio mentre facciamo sesso, voi cosa mi consigiate è una buona idea?
    Voi ragazze vi arrabbiereste se il vostro uomo esprimesse in modo carino tale desisderio?

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Con la mia ragazza non abbiamo di questi problemi topless/non topless, perchè siamo naturisti quindi sulla spiaggia stiamo tutti e due nudi.

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fulmicotone1 Visualizza il messaggio
    Solo una volta son riuscito a mostrare mia moglie (allora ancora fidanzata) in topless.
    Quote Originariamente inviata da fulmicotone1 Visualizza il messaggio
    Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
    Qualcuno spieghi a questo caso umano che sua moglie non è un oggetto da esposizione.

Nuovo Membro

Predefinito Strana gelosia

Capisco la tua perplessità...e a volte mi chiedo anche io se sono normale, se anche gli altri uomini si eccitano a mostrare la propria moglie.
    Sinceramente non so che pensare... probabilmente sono un esibizionista,ma non riesco ad evitare di pensare questi temi.
    Naturalmente non andrei mai oltre l'ostentazione, anche perchè mi ritengo geloso.
    La mia, però, è una strana gelosia.
    Prima ero molto geloso, nel senso tradizionale del termine...oggi dopo alcuni episodi sono sempre più geloso, ma questa gelosia mi fa eccitare.
    Per esempio, quando siamo a mare riesco spesso a sfilar fuori i suoi capezzoli, ma sempre quando è pancia in giù e lei si ricopre subito dopo.
    Naturalmente si comprende cosa stiamo facendo, e una volta un vecchietto a Briatico...probabilmente un vecchio maiale spudorato è venuto a chiederci delle cose relative alla spiaggia (perchè diceva di essere lì per la prima volta).
    Noi non ci siam potuti ricomporre e son rimasto con la mano tra la sabbia e la tetta nuda dell'allora mia fidanzata (oggi moglie) quasi 30 minuti.
    All'epoca mi ero molto arrabbiato per l'impertinenza e anche lei.
    Ma mi è sembrata anche molto eccitata, coì come lo ero io.
    Anche se non l'ho mai ammesso.
    Possibile che a nessuno di voi capitano cose simili?
    Sono così strano?
    Raccontatemi le vostre esperienze.

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Mah !
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Infatti le tette (e anche i genitali) NON sono oggetti da esposizione. Sulle spiagge naturiste non si "esibiscono", ma semplicemente si scoprono con la massima naturalezza.

Boxing_Mod

Predefinito

Questo prima o dopo che scorrano fiumi di sborra, fabioyyyy?
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao...prima prima...il dopo è top secret

+ Rispondi
Pagina 1/6 1 2 3 ultimo

Permessi di invio