Solo una volta son riuscito a mostrare mia moglie (allora ancora fidanzata) in topless.
Il tutto è avvebuto durante una gita alle isole eolie, sui sassi di una spiaggia di Panarea abbiam cominciato a baciarci, e ad un certo punto son riuscito a sganciare e togliere il portatette.
Che emozione, eravamo in pochi, ma tremo ancora pensando ai pochi spettatori che si son goduti lo spettacolo.
Tra questi il nostro vicino (in realtà vi erano almeno 20 metri) che si toccava lentamente da sopra il costume.
La mia lei faceva finta di non accorgersene, ma ogni tanto mentre baciavo il suo collo lo guardava.
Da allora si è sempre rifiutata di ripetere l'esperienza, anche quando siamo stati a Marsiglia, ma spero prima o poi di farla rivedere da qualcuno.
Non voglio altro solo uno sguardo voglioso che si posi sulla sua 4.
Purtroppo come detto le mie speranze sono vane...
Anche se adesso ,sul lavoro, ha conosciuto una collega che le ha detto che per lei è normale mettersi in topless al mare o sul lago (anche se il fidanzato non è molto contento).
Mia moglie me ne ha parlato scandalizzata anche se sotto sotto aveva un p di eccitazione.
Io da allora sto spingendo affinchè vadano sul lago di Garda da sole...visto che asesso entrambe non lavorano.
Sperando che magari col suppporto dell'amica la mia lei si convinca a farlo.
Io ho pensato di rivelarle questo mio desiderio mentre facciamo sesso, voi cosa mi consigiate è una buona idea?
Voi ragazze vi arrabbiereste se il vostro uomo esprimesse in modo carino tale desisderio?