+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 8
    Membro Anziano

Predefinito mio fratello

mio fratello è convinto che alle donne non piace il cazzo. Forse xchè ha 19 anni e non si è mai fatto nessuna.
    Un gorno per caso ha trovato nella mia camera da letto un libro con su circa 300 foto (artistiche)di Caxxi in primissimo piano e nudi maschili, il poveretto è rimasto sconvolto, ha balbettato x giorni " A..A a mia sorella..piace il cazzo" e pensava " ma in un mondo di donne che gli fa schifo il cazzo, proprio una sorella a cui piace doveve capitarmi??"
    Ora passa le giornate nella mia stanza in cerca di segreti scabrosi su di me, una volta mi ha trovato nella borsetta lo scontrino di quando ero andata dall' estetista a farmi fare un massaggio...mamma mia...x tranquillizzarlo gli ho detto che alle donne capitano solo massaggiatrici femmine, mentre se ci va un uomo viene un omone a fargli il massaggio..non so se mi ha creduto..
    Prima quando dicevo frasi come "vai a prendertelo in cu.." o "Cazzo!" non ci faceva neanche caso, ora invece mi dice " ma fai schifo! sei proprio fissata!! Smettila!! Smettila!" ma secondo voi è normale mio fratello???

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Non si capisce... un cazzo!
    Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
    Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
    E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".

Boxing_Mod

Predefinito

Se vieni qui io e alcuni amici ti diamo tanto di quel cazzo e con tanta di quella violenza che non scoperai mai più in vita tua.

A pardon, dimenticavo che sei un uomo.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano L'avatar di riko05

Predefinito

i fratelli spesso vedono le sorelle come delle sante e quando scoprono che non è cosi ci rimangono sotto
    è normale!
    Detto cio, qual'è la tua domanda?
    ¤(`[¤Restiamo ciò ke siamo semplicemente esseri umani,semplicemente qlks di stupendo,qlks d'orrendo,qlks ke ancora nn comprendo!!¤]´)¤
    GraffBay.com / Tutti i prodotti per i tuoi Graffiti al miglior prezzo! / Spray Montana Hardcore, Alien e Clash / Inchiostri per i tuoi markers / Magazine, DVD, libri e tanto altro ancora basta un clik!

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Se vieni qui io e alcuni amici ti diamo tanto di quel cazzo e con tanta di quella violenza che non scoperai mai più in vita tua.

perchè mi rispondi in questo modo?? che vuoi da me?? vai a impiccarti tu e i tuo amici.

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio

Che sia un uomo è palese e ben risaputo nel forum, però diamogli corda, è divertente...

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da manuelkaulitz Visualizza il messaggio
    Che sia un uomo è palese e ben risaputo nel forum, però diamogli corda, è divertente...
    mi rispondete male solo xchè sono un uomo..cosa sono queste discriminazioni sessuali?? Ormai cè la parità e gli uomini hanno gli stessi diritti delle donne!!

Boxing_Mod

Predefinito

bella battuta, questa.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Permessi di invio