mio fratello è convinto che alle donne non piace il cazzo. Forse xchè ha 19 anni e non si è mai fatto nessuna.
Un gorno per caso ha trovato nella mia camera da letto un libro con su circa 300 foto (artistiche)di Caxxi in primissimo piano e nudi maschili, il poveretto è rimasto sconvolto, ha balbettato x giorni " A..A a mia sorella..piace il cazzo" e pensava " ma in un mondo di donne che gli fa schifo il cazzo, proprio una sorella a cui piace doveve capitarmi??"
Ora passa le giornate nella mia stanza in cerca di segreti scabrosi su di me, una volta mi ha trovato nella borsetta lo scontrino di quando ero andata dall' estetista a farmi fare un massaggio...mamma mia...x tranquillizzarlo gli ho detto che alle donne capitano solo massaggiatrici femmine, mentre se ci va un uomo viene un omone a fargli il massaggio..non so se mi ha creduto..
Prima quando dicevo frasi come "vai a prendertelo in cu.." o "Cazzo!" non ci faceva neanche caso, ora invece mi dice " ma fai schifo! sei proprio fissata!! Smettila!! Smettila!" ma secondo voi è normale mio fratello???