ciao, volevo chiedere alle RAGAZZE se a loro piace durante un rapporto sessuale, essere sborrate sul seno...? e poi se mentre fate sesso, vi piacerebbe in quel momento prendere anche in bocca un altro pene... ciao e grazie![]()
ciao, volevo chiedere alle RAGAZZE se a loro piace durante un rapporto sessuale, essere sborrate sul seno...? e poi se mentre fate sesso, vi piacerebbe in quel momento prendere anche in bocca un altro pene... ciao e grazie![]()
l'uomo fabioyyyy ha detto sì
Sì, ank'io mi fcc sborrare sempre il seno dal mio raga (ho la quarta), una volta poi eravamo all'ultimo dell'anno e mentre cn il mio raga lo facevamo l'ho sukkiato a 1 suo amico è stt eccitante da morire ma nn lo racconto in giro che poi lo sai come sn i maski e mi dcn che sn *****.
diamo un po' di spessore intellettuale a questa discussione psicolabile (tanto per cambiare.....eh...)
chi non sborra in compagnia e' un ladro o una spia!
bè certo, chi ha iniziato il thread non è un segaiolo
nooooooooo figuriamoci, adesso non si può più scherzare qui dentro
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.