si è bellissimo qnd il mio ragazzo mi viene sulle tette però personalmente nn voglio altro in bocca che nn sia il suo... forse parlo da innamorata ..
si è bellissimo qnd il mio ragazzo mi viene sulle tette però personalmente nn voglio altro in bocca che nn sia il suo... forse parlo da innamorata ..
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
ahahaha sisis ovvio! quello è il pezzo forte!
Per me Lulu sei una goduriosa...![]()
bhe....anche io amo farmi venire in faccia e sl senoe nn mi preoccupo molto d qll ke ne pensa la gente,.....v a f f a n cu .lo quegli s.t. r.o.n .z.i. ke si permettono di dire ke 6 *****....snz persone cm me te e tnt altre il mondo nn sarebbe lo stesso.....![]()
scsate se lo riscrivo..prima ho sbagliato................
bhe....anche io amo farmi venire in faccia,sl seno eamo bere il seme... nn mi preoccupo molto d qll ke ne pensa la gente,.....v a f f a n cu .lo quegli s.t. r.o.n .z.i. ke si permettono di dire ke 6 *****....snz persone cm me te e tnt altre il mondo nn sarebbe lo stesso..... nn t preoccupare d qll ke dici...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.