+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 16
    nikfat
    Ospite

Cool doccia con ragazzo e poi sega

ciao a tutti! sono un ragazzo di 17! un mese fa ero a casa da solo alla notte e ho chiamato un mio amico che venisse a dormire...non so come ma ci siamo fatti la doccia assieme e poi ci siamo masturbati..prima singolarmente poi a vicenda! lui voleva succhiare ma io ho detto di no..sono gay?! e a voi è mai capitato?http://forum.giovani.it/images/smilies/icon_redface.gif

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Mettiamola così...se non ti piacciono i ragazzi non fai na roba del genere!
    Io vivo tra le onde

Membro Anziano

Predefinito

bah dipende.. intanto facci capire bene
    vi siete fatti due seghe ? cioè una in autonomia ma giuardandovi e poi una reciproca? oppur eera la stessa che è iniziata autonoma e finita reciproca?

cosa hai provato ? ti è piaciuto? ti ha schifato ? x ?

cmq secondo me se eri gay non rifiutavi il pompino...

Senior L'avatar di rickhunter
    Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico

Predefinito

non c'è solo bianco o nero, ma molte tonalità di grigio... certo totalmente etero non sei se ti ecciti con un altro uomo...

Predefinito

Non ho assolutamente nulla contro i gay ma immaginarmi in un contesto del genere mi fa ribrezzo!!!Se non è gay farsi fare una pippa in doccia con un'altro uomo....spiegatemi cosa lo è!
    Io vivo tra le onde

Membro Anziano

Predefinito

non essere così categorico, la pippa in doccia con un altro uomo vedila intanto non con un uomo x ma con un ragazzo coetaneo che magari è un tuo migliore amico, la cosa nasce per gioco e poi presi dall'eccitazione del momento si continua...

cmq ci sono alcune cose da specificare rispondendo alle domande che ho fatto sopra, da quelle secondo me si delineerebbe un profilo più corretto rispetto a quello che stiamo tracciando ora senza informazioni...

inoltre come ti hanno detto non esiste solo il bianco ed il nero, ci sono i gay i bsx, e poi anche gli etero curiosi, che credo siano in maggiorparte, ovvero quelli che una volta nella vita come gioco tra ragazzi hanno provato a fare una cosa simile... provando a farlo alcuni avranno ripetuto e continuato (gay/bsx) ma altri non l'avranno mai più fatto xchè a ripensarci gli faceva schifo appunto...

Boxing_Mod

Predefinito

Ma tutti sti 15-17enni frocetti c'erano anche prima? Tipo quando noi degli anni 80 avevamo quell'età lì?
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Ma tutti sti 15-17enni frocetti c'erano anche prima? Tipo quando noi degli anni 80 avevamo quell'età lì?
    Forse ci son sempre stati e ora si senton più liberi di fare outing!Smoke te la fai una doccia con me?non sarebbe gay....sartebbe da etero curioso.......curiosone!!!!
    Io vivo tra le onde

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio