+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 16 su 16
    Boxing_Mod

Predefinito

Golosone....!
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro

Predefinito

hai fatto il primo passo per l'omosessualità, certamente!

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikfat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un ragazzo di 17! un mese fa ero a casa da solo alla notte e ho chiamato un mio amico che venisse a dormire...non so come ma ci siamo fatti la doccia assieme e poi ci siamo masturbati..prima singolarmente poi a vicenda! lui voleva succhiare ma io ho detto di no..sono gay?! e a voi è mai capitato?http://forum.giovani.it/images/smilies/icon_redface.gif
    Dopo un allenamento di calcio eravamo tutti sotto la doccia e ad un nostro compagno, mentre si stava lavando sotto il pacco, andò in tiro l'uccello. Un altro ragazzo della squadra (non era gay), gli si avvicinò, ci mise a sua volta una mano e, dopo un pò, lo fece sborrare. A dire il vero, osservando la scena, andò di brutto in tiro anche a me e ad altri ragazzi. Io mi consolai in seguito con la raga che mi attendeva fuori dal campo e alla quale confidai quanto era accaduto. Si attizzò, mi infilò una mano dentro la tuta d'allenamento palpandomi il pacco per bene. Visto che non ne potevo più da quanto ero "pieno", ci appartammo poi in un vicolo e mi spompinò.

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da aussie97 Visualizza il messaggio
    Io mi consolai .
    quanto cinema che fai per tirarti una semplice sega, mamma mia!
    sei un segaiolo introverso e l'unica figa che ti puo' consolare e' nella tua immaginazione!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nikfat Visualizza il messaggio
    ciao a tutti! sono un ragazzo di 17! un mese fa ero a casa da solo alla notte e ho chiamato un mio amico che venisse a dormire...non so come ma ci siamo fatti la doccia assieme e poi ci siamo masturbati..prima singolarmente poi a vicenda! lui voleva succhiare ma io ho detto di no..sono gay?! e a voi è mai capitato?http://forum.giovani.it/images/smilies/icon_redface.gif
    chiamare una ragazza no?

Nuovo Membro

Predefinito

onestamente di tuti i commenti che ho letto su questo argomento neanche uno e' stato scritto con un minimo di testa, tutti ha detto delle grandi stronzate. Il punto chiave e' : hai goduto nel fare questa cosa nella doccia? se si, noi tutti siamo contenti per te visto che hai provato delle emozioni, se no be peccato. Questo e' l'unico modo di affrontare la sessualita' tutto il resto e' noia

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antoniopippa Visualizza il messaggio
    onestamente di tuti i commenti che ho letto su questo argomento neanche uno e' stato scritto con un minimo di testa, tutti ha detto delle grandi stronzate. Il punto chiave e' : hai goduto nel fare questa cosa nella doccia? se si, noi tutti siamo contenti per te visto che hai provato delle emozioni, se no be peccato. Questo e' l'unico modo di affrontare la sessualita' tutto il resto e' noia
    è arrivato lo scienziato di turno
    ma per piacere

la volta prossima chiama un'amica e ti diverti di più

Membro

Predefinito

A mio parere gli etero-curiosi sono la maggioranza dei maschi in giro.
    Altrimenti non si spiegherebbe perché tutte le volte che faccio la doccia dopo nuoto 3 su 5 mi guardano ripetutamente l'uccello... ed ho un affare assolutamente normale, non un bisonte

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio