Golosone....!
hai fatto il primo passo per l'omosessualità, certamente!
Dopo un allenamento di calcio eravamo tutti sotto la doccia e ad un nostro compagno, mentre si stava lavando sotto il pacco, andò in tiro l'uccello. Un altro ragazzo della squadra (non era gay), gli si avvicinò, ci mise a sua volta una mano e, dopo un pò, lo fece sborrare. A dire il vero, osservando la scena, andò di brutto in tiro anche a me e ad altri ragazzi. Io mi consolai in seguito con la raga che mi attendeva fuori dal campo e alla quale confidai quanto era accaduto. Si attizzò, mi infilò una mano dentro la tuta d'allenamento palpandomi il pacco per bene. Visto che non ne potevo più da quanto ero "pieno", ci appartammo poi in un vicolo e mi spompinò.
onestamente di tuti i commenti che ho letto su questo argomento neanche uno e' stato scritto con un minimo di testa, tutti ha detto delle grandi stronzate. Il punto chiave e' : hai goduto nel fare questa cosa nella doccia? se si, noi tutti siamo contenti per te visto che hai provato delle emozioni, se no be peccato. Questo e' l'unico modo di affrontare la sessualita' tutto il resto e' noia
A mio parere gli etero-curiosi sono la maggioranza dei maschi in giro.
Altrimenti non si spiegherebbe perché tutte le volte che faccio la doccia dopo nuoto 3 su 5 mi guardano ripetutamente l'uccello... ed ho un affare assolutamente normale, non un bisonte![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.