Originariamente inviata da
mitofied
Stammattina tornavo a casa in treno, i vagoni erano quasi vuoti, davanti a me nel sedile a destra c'era un ragazzo sui 28-30, che mi guardava ridendo.. io al inizio non ci ho fatto caso, poi ha iniziato a farmi versi, ma non parlava, come se fosse muto, avevo la borsa da ballo sopra perche tornavo da un esibizione di ieri sera.. l'ha indicata e mi ha chiesto se facevo sport.. io gli dissi si ballo.. poi continuava a farmi versi con le mani, e mi fece il verso dell'anello sul dito, per sapere se ero single , dopoddiche spudoratamente mi indica e mi fa il verso esatto di un pompino, ridendo, dicendo che di solito prendeva soldi per farli a me non ne avrebbe presi.. sempre con segni... io a quel punto le ho fatto.. senti mi dispiace ma non sono gay e non farmi piu questi versi.... direi che è stata una situazione imbarazzante, poi a un certo punto ho temuto che volessi saltarmi letteralmente addosso! :S ma menomale in quel momento è arrivato una persona e lui è tornato a sedere..
Non mi era capitata mai una cosa del genere.. a voi è capitato che qualcuno anche dello stesso sessi ci provasse cosi spudoratamente con voi?