Salve a tutti!
Ho notato, leggendo un po' di notizie sui giornali e bazzicando su vari forum, che pare esistere un certo legame tra la tarda verginità di certi uomini e la loro inclinazione perversa alla..."carne fresca"!
Voi che ne pensate?
Salve a tutti!
Ho notato, leggendo un po' di notizie sui giornali e bazzicando su vari forum, che pare esistere un certo legame tra la tarda verginità di certi uomini e la loro inclinazione perversa alla..."carne fresca"!
Voi che ne pensate?
Sappiamo tutti che sei un pedofilo, quindi non fare domande o rischi di restarne sconvolto a tal punto da non avere più la possibilità di molestare quei poveri bambini.
Mi sembra una cosa più che normale. Chi non è riuscito ad avere rapporti con ragazze giovani quando era anche lui giovane non è che col tempo questa voglia gli passi...resta comunque il desiderio di avere dei rapporti con ragazze giovani...comunque "carne fresca" non significa pedofilia...
...quando la porta sarà chiusa l'oscurità e io saremo di nuovo insieme...
"Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"
"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"
Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.
Io non sono vergine da parecchio eppure la carne fresca continua a piacermi parecchio(ovvio che si parla di 18enni mica di bambine).
"Perchè superare il limite quando puoi spostarlo?"
"Il forum è un reality show ove ciascuno è sia spettatore sia protagonista"
Le frange estremiste amano così tanto la libertà di espressione che non vogliono concederla agli altri.
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.