ciao!
cosa vi mettete x andare a letto a dormire e a letto x fare l'amore!??!
io x andare a letto il pigiama, in estate boxer e canottiera..
x fare all'amore quando lo faccio ve lo dico
ciao!
ciao!
cosa vi mettete x andare a letto a dormire e a letto x fare l'amore!??!
io x andare a letto il pigiama, in estate boxer e canottiera..
x fare all'amore quando lo faccio ve lo dico
ciao!
ahah carina questa domanda! beh io quando vado a dormire da sola assolutamente pigiama largo e caldo..d'estate comunque non riesco a dormire svestita, a meno che non faccia proprio troppo caldo...quindi slip e canotta. quando dormo col moroso...beh dipende se dopo ci si è rivestitial massimo però mi rimetto gli slip, dormendo in due meglio se abbracciati si sta caldi
cmq non sempre metto intimo sexy
è bello anche ogni tanto portare slip comodi (non i mutandoni della nonna ovvio ^^) così quando ti metti tanga e autoreggenti riesci a stenderlo
![]()
dormo quasi sempre nudo, lo fa anche la mia ragazza.
Per il freddo? beh quando siamo assieme ci scaldiamo assieme, quando siamo ciascuno in casa propria... ognuno dei due fa quel che può, che tanto concilia il sonno!
Non so perchè,
ma ho paura a descriverti come vado a dormire.....
Pigiama quando fa freddo, ma nulla di eccessivamente caldo o muoio..
D'estate o pantaloncini e canotta o mutande e canotta.. nuda mai, anche perchè ho animali che girano per casa e non è il caso..
Con un uomo.. beh dipende.. di solito per fare l'amore si sta nudie se fa freddo ci si mette su qualcosina dopo..
Non c'è peggiore ideologia di quella che non si riconosce come tale.
Peggio ancora l'ideologia che si pretende "anti-ideologica".
E la peggiore di tutte è quella che si assurge a "scienza".
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.