Pagina 1/4 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 32
    Membro

Predefinito Gli ho rotto il culo (e la madre lo sa :S)

Ciao ragazzi, sono in una situazione un pò critica.
    Praticamente con la mia ragazza mentre facevamo sesso, mi ha cominciato a istigare dicendomi di metterglielo nel culo. Avvelenato com'ero, non ci ho pensato due volte, e con un po di sforzo iniziale alla fine sono "entrato"
    All'inizio dovevo fermarmi più volte perchè gli faceva male, ma dopo un po è andato tutto liscio come l'olio. Ero veloce come un treno e l'ho sfondata per almeno un quarto d'ora.
    Il problema è che il giorno dopo, la mia Lei dice di sentire delle fitte assurde proprio li, nell'ano, e di non riuscire praticamente neanche più a defecare.
    Ha detto che mentra stava al bagno si è messa a piangere dal dolore e la mamma sentendola gli ha chiesto cosa aveva e lei gli ha raccontato tutto!!!
    Che cosa devo fare? Adesso la mamma sa che rompo il culo a sua figlia! So che alla fine è una cosa normale, perchè sempre di sesso si tratta, però devo ammettere che se fossi stato un genitore di una ragazza di 17 anni a cui glie lo mettono dentro al culo... beh, mi ci incazzerei!
    Non riesco più a guardarla in faccia (la mamma). Che devo fare? Porca ***** stavo pensando di troncare la relazione, ma mi sembra assurdo doverlo fare per un rompimento di culo, senza contare che io la amo.
    CONSIGLI???????

Membro Anziano L'avatar di enjoy101

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asfantani90 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, sono in una situazione un pò critica.
    Praticamente con la mia ragazza mentre facevamo sesso, mi ha cominciato a istigare dicendomi di metterglielo nel culo. Avvelenato com'ero, non ci ho pensato due volte, e con un po di sforzo iniziale alla fine sono "entrato"
    All'inizio dovevo fermarmi più volte perchè gli faceva male, ma dopo un po è andato tutto liscio come l'olio. Ero veloce come un treno e l'ho sfondata per almeno un quarto d'ora.
    Il problema è che il giorno dopo, la mia Lei dice di sentire delle fitte assurde proprio li, nell'ano, e di non riuscire praticamente neanche più a defecare.
    Ha detto che mentra stava al bagno si è messa a piangere dal dolore e la mamma sentendola gli ha chiesto cosa aveva e lei gli ha raccontato tutto!!!
    Che cosa devo fare? Adesso la mamma sa che rompo il culo a sua figlia! So che alla fine è una cosa normale, perchè sempre di sesso si tratta, però devo ammettere che se fossi stato un genitore di una ragazza di 17 anni a cui glie lo mettono dentro al culo... beh, mi ci incazzerei!
    Non riesco più a guardarla in faccia (la mamma). Che devo fare? Porca ***** stavo pensando di troncare la relazione, ma mi sembra assurdo doverlo fare per un rompimento di culo, senza contare che io la amo.
    CONSIGLI???????
    beh nn è per dire ma se era la prima volta ci potevi andare mooolto più piano...anche se devo dire che per questa pratica ci vuole sempre molta più cautela come usare ad esempio un lubrificante...nn stavi trapanando in un muro...ringrazie che nn siete rimasti "attaccati" quello si che sarebbe stato imbarazzante per voi...

fodeco89
    Ospite

Predefinito

io non vorrei dire ma a leggere ste cose sinceram mi viene pure da ridere..cioè gia il fatto che inizi dicendo che gli hai rotto il culo che non significa niente.il ftto che non riesca a cagare secondo me è normale perkè anche a me è capitato di fare molta piu fatica il giorno dopo o la sera stessa che mi era entrato da dietro..ma non è che per questo mi metto piangere o che infatti subito il giorno dopo le cose sono andate bene se sistemato tutto da solo

santagattina2
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asfantani90 Visualizza il messaggio
    Ero veloce come un treno e l'ho sfondata per almeno un quarto d'ora.
    a volte mi chiedo perchè rimpiango Shakespeare

nonstante la stitichezza di lei......

sei nalla cacca figliolo!!!!!!!

Che cosa devo fare? Adesso la mamma sa che rompo il culo a sua figlia!
    non ti preeoccupare... farà tutto lei....
    ...parafrasando il poeta
    " ti inchiappetterà come un treno direttissimo Freccia Azzurra senza vaselina!"

Mr Trivella Anale......
    occhio all'ingresso.....
    se sfondi il portone poi ogni movimento è dolore...
    augh!
    hi hi... comunque tra poco saprai

ciuzzzzzzzzzzzzzzz!

kiara87miao
    Ospite

Predefinito

che romanticismo. mamma, che romanticismo.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

fake .

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    fake .
    Per fortuna c' è ancora gente che non si beve tutto.

Master L'avatar di automaalox

Predefinito

In questo forum non viene azzeccata un preposizione neanche per sbaglio.

Pagina 1/4 1 2 3 ultimo

Permessi di invio