+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 12
    Nuovo Membro L'avatar di cla237

Predefinito da un estremo a un altro

Ciao a tutti!! Ho un problema con il mio ragazzo quando facciamo sesso... chissà se potete darmi dei consigli....
    Allora quando ci siamo messi insieme un anno fa e abbiamo iniziato a fare sesso lui durava le ore, ci stava tantissimo e molto più della metà delle volte alla fine non veniva. Poi, pian piano che la relazione si stabilizzava, i suoi tempi facevano altrettanto. Per un periodo di alcuni mesi i tempi erano perfetti, della serie quando venivo io 2 minuti dopo arrivava anche lui. Però da un mesetto e mezzo a questa parte la cosa dura sempre meno, ora anche decisamente sotto i cinque minuti, tanto che parliamo entrambi di eiaculazione precoce. Lui è molto abbattuto per questa storia, io cerco di andargli incontro in tutti i modi, ma ancora il problema resta irrisolto.... Qualche consiglio???

icecode
    Ospite

Predefinito

penso il problem sia esterna alla vita sessuale cioe sente pressioni e stres da altre parti che poi vanno a infligere sulla vita sessuale.

Membro Anziano

Predefinito

mah...dipende anche da come e cosa fate...generalmente le prime volte ke si fa si dura di più xkè si è anke un po tesi e si va lentamente...ma poi man mano ke si va avanti c'è più eros e più eccitazione quindi è normale ke se ne viene prima...poi anke dalla velocità durante il rapporto...a mi parere è cosi!

Membro Anziano L'avatar di enjoy101

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cla237 Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti!! Ho un problema con il mio ragazzo quando facciamo sesso... chissà se potete darmi dei consigli....
    Allora quando ci siamo messi insieme un anno fa e abbiamo iniziato a fare sesso lui durava le ore, ci stava tantissimo e molto più della metà delle volte alla fine non veniva. Poi, pian piano che la relazione si stabilizzava, i suoi tempi facevano altrettanto. Per un periodo di alcuni mesi i tempi erano perfetti, della serie quando venivo io 2 minuti dopo arrivava anche lui. Però da un mesetto e mezzo a questa parte la cosa dura sempre meno, ora anche decisamente sotto i cinque minuti, tanto che parliamo entrambi di eiaculazione precoce. Lui è molto abbattuto per questa storia, io cerco di andargli incontro in tutti i modi, ma ancora il problema resta irrisolto.... Qualche consiglio???
    durante il rapporto potreste cambiare posizione, magari una posizione più congeniale per te e meno per lui...poi magari "giocare" un po' invece di procedere spediti durante l'atto vero e proprio...tanti modi ci sono per spezzare, sperimentate
    L'uomo che sà ben parlare non vale quello che sà ascoltare con attenzione

Nuovo Membro

Predefinito

Ciao, anch'io i primi mesi duravo un'eternità, perché ancora non conoscevo bene le mi esigenze, non avevo il "ritmo" giusto eccetera... Adesso però so controllarmi al punto di poter scegliere se durare 1 minuto o un'ora. Concordo con enjoy101, cercate una posizione che stimoli più te e meno lui (in genere tu sopra dovrebbe funzionare).
    E se il problema persiste... vedi di arrivare alla penetrazione "già avanti"... nel senso, fatti prima praticare un bel cunnilingus

semi god L'avatar di giubizza

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cla237 Visualizza il messaggio
    Magari dopo due minuti si annoia. Succede spesso anche a me dopo cinque minuti non vedo l'ora di finire perché in genere le donne a letto, tranne qualche meritata eccezione, sono piuttosto noiose.
    Solo che io non sempre, anzi quasi mai, riesco a venire così presto.
    Quote Originariamente inviata da curziettodemagistris Visualizza il messaggio
    spam for stronzforum?
    allora spam anche per socialforum:
    www.lavalledelleco.net
    Quote Originariamente inviata da puddupuddu Visualizza il messaggio
    ti ringrazio, sei ottimo per fare la cacca quando si e' stitici
    Lo pseudo moderatore cancella i link che posto e lascia i tuoi
    la par condicio dov’è?

riproviamo, tanto mi costa 7 minuti tornare online:
    www.lavalledelleco.net

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Mentre scopate, infilagli un dito nel culo e fai su e giù mimando una penetrazione. Inoltre digli che lui faccia lo stesso a te.
    Piacerà a tutti e due, inoltre è facile che lo "distragga" il tempo necessario a farlo venire con un po' di ritardo... e dopo un minimo di esperienza riuscirai a controllare le cose in modo da venire proprio mentre lui ti sborra nella figa!
    Buon divertimento...

Membro Anziano

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioyyyy Visualizza il messaggio
    Mentre scopate, infilagli un dito nel culo e fai su e giù mimando una penetrazione. Inoltre digli che lui faccia lo stesso a te.
    Piacerà a tutti e due, inoltre è facile che lo "distragga" il tempo necessario a farlo venire con un po' di ritardo... e dopo un minimo di esperienza riuscirai a controllare le cose in modo da venire proprio mentre lui ti sborra nella figa!
    Buon divertimento...

questo può tranquillamente essere definito un perfetto consulto medico con tanto di termini accademici.........

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimoultimo

Permessi di invio