Pagina 1/11 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 85
    semi god L'avatar di m4r1

Predefinito Donne vergini in tarda età

Qui si parla sempre di uomini vergini oltre i 20/25 anni, dicendo che le donne hanno meno difficoltà e quindi è impossibile che rimangano vergini a lungo, tranne se sono cesse, ma proprio molto molto cesse.
    Io però ho notato che ci sono più donne vergini over 20/25 di quel che si pensa e spesso la situazione non è dovuta, almeno dichiaratamente, a motivi religiosi e non sono nemmeno cesse.
    Che ne pensate? Conoscete anche voi donne vergini oltre l'età considerata dai più normale per fare sesso? Conoscete i motivi di questa situazione o avete un vostro parere? E voi, stareste con questo genere di donne?

semi god L'avatar di chupas8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Qui si parla sempre di uomini vergini oltre i 20/25 anni, dicendo che le donne hanno meno difficoltà e quindi è impossibile che rimangano vergini a lungo, tranne se sono cesse, ma proprio molto molto cesse.
    Io però ho notato che ci sono più donne vergini over 20/25 di quel che si pensa e spesso la situazione non è dovuta, almeno dichiaratamente, a motivi religiosi e non sono nemmeno cesse.
    Che ne pensate? Conoscete anche voi donne vergini oltre l'età considerata dai più normale per fare sesso? Conoscete i motivi di questa situazione o avete un vostro parere? E voi, stareste con questo genere di donne?
    si conosco delle persone che rientrano in qst descrizione...alcune lo fanno per una scelta religiosa ma credo che alla base ci sia sempre la paura...la paura di lasciarsi andare...di rendere vulnerabile la propria intimità ad altre persone...paura di essere deluse ma anche di non essere all'altezza...spesso però quando si incontra la persona giusta queste difese crollano e allora l'amore è libero di stravolgerti...e non importa più l'età...

dualblade
    Ospite

Predefinito

Ma perchè deve esserci sempre dietro la paura o la religione o la morale?Non può semplicemente essere che una si innamora per la prima volta a 25 anni?E' così assurdo/impossibile?

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dualblade Visualizza il messaggio
    Ma perchè deve esserci sempre dietro la paura o la religione o la morale?Non può semplicemente essere che una si innamora per la prima volta a 25 anni?E' così assurdo/impossibile?
    conosco tipe che sono state fidanzate ma non l'hanno mai fatto e non sono religiose..

dualblade
    Ospite

Predefinito

Ecco per me quello non ha senso...se parti dall'assunto che il sesso senza amore non ti da nulla il fidanzamento senza amore è ancora più "squallido".

Predefinito

Quote Originariamente inviata da dualblade Visualizza il messaggio
    Ecco per me quello non ha senso...se parti dall'assunto che il sesso senza amore non ti da nulla il fidanzamento senza amore è ancora più "squallido".
    quindi per te se c'è amore deve esserci per forza sesso?

dualblade
    Ospite

Predefinito

No ma o c'è entro tempi brevi o allora è giusto parlare di amore asessuato e quindi stare a vita senza mai farlo.La cosa di stare insieme e poi fra 2 anni vediamo di fare qualcosa mi pare proprio illogica.E' come dire ti amo ma non mi fido,eh no se devi giocare devi appunto metterti in gioco totalmente,se sei diffidente è inutile che mi parli d'amore e di consegenza statti sola.

pariah
    Ospite

Predefinito

In realta` io non conosco donne vergini over 25, nemmeno quelle talmente cesse che non le toccherei neanche con un bastone. In realta` se una donna vuole fare sesso ed e` disposta a concedersi a chiunque, un uomo arrapato (non necessariamente cesso) disposto a scoparsela lo trova senza troppi problemi...conosco svariati casi di questo tipo.
    Purtroppo la stessa cosa, da parte maschile, non funziona.

Pagina 1/11 1 2 3 ultimo

Permessi di invio