perché tutte le volte ke un uomo mi piace, o situazioni simili e non, piuttosto che dirglielo mi butterei sotto un treno e mi vengono fifa,tremarelle da prima media, cioé puerilità che alla mia età non potrei più permettermi??non é possibile che sia solo colpa mia, é colpa della società che esprime sentimenti col contagocce, che prende sul serio solamente ciò che é fisico, che si può toccare, come un mal di schiena, raffreddore,
ma nessuno insegna come esprimersi in modo giusto, efficace,non c'é un galateo comune a tutti di frasi, consuetudini, sì...un "educazione sentimentale" in accordo con le mie esigenze, quella di un rapporto sereno con gli altri?
cose come "uomini e donne", dawson's creek, li trovo scadenti, eppure tanti giovanissimi li guardano....perché?
P.S. spero ke nessuno di voi abbia avuto beautiful come educazione sentimentale sennò ci sarebbe da ridereeeeeeeeeeeeeeeEeEe

,non penso che lei sia imbranata/rincoglionita, penso piuttosto che sia timida...meglio così cmq che altamente spudorata che ti sbatte il culo in pieno viso.