Pagina 1/3 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 19
    Membro Anziano

Predefinito l' educazione setimentale

perché tutte le volte ke un uomo mi piace, o situazioni simili e non, piuttosto che dirglielo mi butterei sotto un treno e mi vengono fifa,tremarelle da prima media, cioé puerilità che alla mia età non potrei più permettermi??non é possibile che sia solo colpa mia, é colpa della società che esprime sentimenti col contagocce, che prende sul serio solamente ciò che é fisico, che si può toccare, come un mal di schiena, raffreddore,
    ma nessuno insegna come esprimersi in modo giusto, efficace,non c'é un galateo comune a tutti di frasi, consuetudini, sì...un "educazione sentimentale" in accordo con le mie esigenze, quella di un rapporto sereno con gli altri?
    cose come "uomini e donne", dawson's creek, li trovo scadenti, eppure tanti giovanissimi li guardano....perché?
    P.S. spero ke nessuno di voi abbia avuto beautiful come educazione sentimentale sennò ci sarebbe da ridereeeeeeeeeeeeeeeEeEe

Boxing_Mod

Predefinito

Scusa cazzo c'entra la società se se imbranata?

(sìsì posso solo sognarmi di scopare mentre sto seduto sul cesso a segarmi...questo lo so già...ti anticipo questa parte della tua risposta)
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Membro Anziano

Predefinito

a parte che nn credo che sei tu quello nella foto, la società c'entra eccome, l'ho scritto il perchè rileggi!!!

Boxing_Mod

Predefinito

Mi spiace per te, ma quello in foto sono proprio io...perchè sono appassionato di boxe e mi alleno tutti i giorni.

Per il resto magari sì', ma allora come te la spieghi che c'è gente che non è imbranata? Eppure vivono anche loro nella stessa società.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

ra1den
    Ospite

Predefinito

sbagliato sezione

cmq il topic è interessante,mi capita raramente di dirlo ad una donna.

claudi85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Scusa cazzo c'entra la società se se imbranata?

(sìsì posso solo sognarmi di scopare mentre sto seduto sul cesso a segarmi...questo lo so già...ti anticipo questa parte della tua risposta)
    mamma ma come sei cattivo cavolo,non penso che lei sia imbranata/rincoglionita, penso piuttosto che sia timida...meglio così cmq che altamente spudorata che ti sbatte il culo in pieno viso.

claudi85
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da yuuko Visualizza il messaggio
    perché tutte le volte ke un uomo mi piace, o situazioni simili e non, piuttosto che dirglielo mi butterei sotto un treno e mi vengono fifa,tremarelle da prima media, cioé puerilità che alla mia età non potrei più permettermi??non é possibile che sia solo colpa mia, é colpa della società che esprime sentimenti col contagocce, che prende sul serio solamente ciò che é fisico, che si può toccare, come un mal di schiena, raffreddore,
    ma nessuno insegna come esprimersi in modo giusto, efficace,non c'é un galateo comune a tutti di frasi, consuetudini, sì...un "educazione sentimentale" in accordo con le mie esigenze, quella di un rapporto sereno con gli altri?
    cose come "uomini e donne", dawson's creek, li trovo scadenti, eppure tanti giovanissimi li guardano....perché?
    P.S. spero ke nessuno di voi abbia avuto beautiful come educazione sentimentale sennò ci sarebbe da ridereeeeeeeeeeeeeeeEeEe
    Vedi io credo che nessuno debba e può essere educato a come dichiararsi ecc ecc...il galateo lo puoi usare per stare composta a tavola, ma nessun libro ti può dire "appena vedi il ragazzo che ti piace fai la carina, muoviti con delicatezza, sbatti forte le palpebre"..
    E' una cosa che deve venire naturale, semmai la si matura meglio acquisendo maggiore sicurezza con il tempo, se riesci a mettere da parte un pò di timidezza vedrai che sarà diverso...altro che regole scritte....

Senior

Predefinito No ha ragione

Ha pienamente ragione perche' la societa' di oggi non e' sempre pacifica.Forse per tanti motivi noto come le persone poi si schierino spesso dalla parte di combina guai.Purtroppo per un educazione errata poi ne fanno le spese tutti indistintamente ma oggi se vieni rapito sono fatti tuoi,se qualcuno ti fa del male sono fatti tuoi,mentre invece in altri tempi il popolo si schierava dalla parte dei deboli arrivando perfino al linciaggio,oggi spesso si da ragione ai piu' prepotenti dimenticando completamente le ragioni dei cittadini intesi come persone educate sentimentalmente.Tante persone sono morte,morte per un educazione errata,per un aria poco serena,morte perche' considerate deboli o pacifisti.Da anni e' difficile vivere quando se una persona viene derubata automaticamenteviene fatta passare per una persona incapace di difendersi.La legge che dovrebbe difendere le vittime passa spesso dalla parte di chi combina guai.Un mondo di prepotenza,un mondo incivile gretto peggio che l'Africa.Un mondo dove se uno cade in terra viene calpestato,dove si cerca sempre di mettere in moto la furbizia diabolica.Un mondo che non vale niente per educazione e per capacita' vere non vale nulla.Uno in questa societa' puo' pure essere un acrobata del circo,un saltimbanco,un clown,un lanciatore di coltelli,un mago,un domatore di leoni,un ammaestratore di elefanti puo' essere tutte queste cose ma oggi non conta essere tutto questo per poter ottenere un ruolo nella societa' moderna.Le stesse persone del circo spesso sono vittime di una societa' dove a quanto pare conta solo la prepotenza.Ma in fondo questa prepotenza si mette in moto ancor di piu' quando c'e' miseria.I bambini quando c'e' una grande miseria possono pure picchiarsi per unn cheing gum che eppure non e' qualcosa che costa molto.Il mondo di oggi poi e' educato ad essere infantile.Tutti come bambini che si affannano e si azzuffano per ottenere qualcosa.Piu' che in altri tempi ma sai cosa facevamo in altri tempi?Mettevamo un portafogli vuoto legato ad un filo invisibile in nylon e dammi retta anche allora chiunque vedeva un portafoglio subito faceva per prenderlo ma noi con il filo invisibile glielo spostavamo.Oggi lo rifarei quel giochetto.Metterei un bel portafogli legato ad un filo e subito mi divertirei a vedere la scena di chi si butta per prenderlo.Va bene ma quello del portafogli era solo un gioco,quello che non mi piace di questa societa' e' che molte persone si ritengono furbe solo perche' non sono vittime.

Pagina 1/3 1 2 3 ultimo

Permessi di invio