Like Tree6Likes

Sono una porca?

+ Rispondi
Pagina 1/41 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 321
    nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito Sono una porca?

Allora, la domanda mi sorge dopo aver ripensato alla giornata di ieri con il mio ragazzo. Noi due porcelloni ci incamminiamo al Parco e decidiamo di andarci a sedere sotto gli spalti. Lì, tra baci e bacetti, le mani scivolano sempre più giù e iniziamo a segarci per un'oretta
    Niente di male, tanto era deserto e nessuno ci ha visti.
    Diciamo che la cosa che mi ha fatto riflettere è stato quand'eravamo a casa sua: lui condivide la stanza con la sorella (2 anni più grande di noi) che nel frattempo stava giocando alla play. Noi due cominciamo a slinguazzarci proprio 2 metri dietro di lei (che era girata verso il televisore) e ancora una volta le mani scendono: ci seghiamo e CREDO che lei non abbia visto nulla; a un certo punto però ha capito d'essere d'impiccio così se n'è andata mentre noi ci siamo segati come due porchi. Dopo cena torniamo in camera, lei guarda la tv, noi sul letto del mio lui a limonare ancora. Per la terza volta le mani scendono solo che stavolta alla sorella basta girarsi leggermente verso sx per vederci. Mi sa proprio che stavolta ci ha visti per bene (tant'è che il mio lui l'ha pure mandata a fanculo) il bello è ke rimaneva lì a guardare (io x lo meno mi sarei girata dall'altra parte!)! Solo che a me in quel momento non fregava nulla di quello che succedeva intorno, preferivo occuparmi di ALTRI affari. Il fatto sta: sono una porca? Cioè, ci seghiamo dappertutto ormai, anche ai giardinetti pubblici, ma a me non frega una sega (scusate il gioco di parole) di dove stiamo e di chi ci guarda!! Mi piace farlo e basta!! Voglio solo godere e del resto non me ne frega una cicca!! è normale o mi dovrei preoccupare?? A voi la parola...

semi god

Predefinito

Sì, ti devi preoccupare, ma non per il fatto di volerti toccare col tuo ragazzo.

Master L'avatar di RIVOLUZIONARIO

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Sì, ti devi preoccupare, ma non per il fatto di volerti toccare col tuo ragazzo.
    ahahah...che stronzo.

5 DICEMBRE: MANIFESTAZIONE NAZIONALE PER CHIEDERE LE DIMISSIONI DI BERLUSCONI. STAY TUNED

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da RIVOLUZIONARIO Visualizza il messaggio
    ahahah...che stronzo.

E tu che ci fai qua ?

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    E x cosa mi dovrei preoccupare invece? I didn't understand...

Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvoledipanna Visualizza il messaggio
    Voglio solo godere e del resto non me ne frega una cicca!! è normale o mi dovrei preoccupare??
    Condivido in pieno, e ti dico che anch'io ho sempre fatto come te, e non mi preoccuperei affatto

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

pechè non coinvolgete anche sua sorella nei vostri giochetti?
    magari è più porca lei di te... vi divertireste un sacco!!!

poi scusa non ho capito: siete una coppia etero e "vi segate"??? mi sono perso qualcosa???

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioyyyy Visualizza il messaggio
    pechè non coinvolgete anche sua sorella nei vostri giochetti?
    magari è più porca lei di te... vi divertireste un sacco!!!

poi scusa non ho capito: siete una coppia etero e "vi segate"??? mi sono perso qualcosa???
    Che la sorella è più porca di me lo so di già...xo è occupata e penso che comunque nessuno di noi 2 la vorrebbe... cmq grz x l'idea!

Con la seconda parte intendi che potremmo fare molto di più che segarci? Bhe, questo chiedilo al mio lui che ancora non si è fatto avanti...

+ Rispondi
Pagina 1/41 1 2 3 11 ultimo

Permessi di invio