Like Tree6Likes

Sono una porca?

+ Rispondi
Pagina 3/41 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 321
    nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simrenzi Visualizza il messaggio
    Intanto tra una segatina e l'altra potresti prenderlo un po in bocca, e vedi come reagisce, per la scopatina, innanzitutto cerca di passare un po piu' tempo sola con lui, e poi........

Scusa, ma una volta finito di segarvi, come fa lui a pulirsi?
    Bhe ok..ci proverò.
    Come fa a pulirsi di preciso non lo so (non sono mai stata lì a guardare), va in bagno e si pulisce, poi come non lo so.

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Di prendere l'uccello in mano la tuo ragazzo davanti a sua sorella..?
    Ahah! Vero...non c'ero arrivata..
    Però come ho già detto non me ne fregava nulla di sua sorella...almeno adesso xo so di cosa dovrei preoccuparmi!

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvoledipanna Visualizza il messaggio
    Che la sorella è più porca di me lo so di già...xo è occupata e penso che comunque nessuno di noi 2 la vorrebbe... cmq grz x l'idea!

Con la seconda parte intendi che potremmo fare molto di più che segarci? Bhe, questo chiedilo al mio lui che ancora non si è fatto avanti...
    con la seconda domanda intendevo che di solito tutte le volte che mi sono segato a vicenda l'ho fatto con altri maschi, non con ragazze, per evidenti motivi anatomici...

poi se sua sorella ha il boy e siete entrambe porche (beninteso in senso buono, cioè semplicemente assatanate di sesso, non cattive!) potreste fare anche qualche bel lavoretto a quattro... sarebbe di sicuro molto divertente!

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da fabioyyyy Visualizza il messaggio
    con la seconda domanda intendevo che di solito tutte le volte che mi sono segato a vicenda l'ho fatto con altri maschi, non con ragazze, per evidenti motivi anatomici...

poi se sua sorella ha il boy e siete entrambe porche (beninteso in senso buono, cioè semplicemente assatanate di sesso, non cattive!) potreste fare anche qualche bel lavoretto a quattro... sarebbe di sicuro molto divertente!
    Si, poi me l'ha spiegato nicholaus....
    A 4?? mmm..nn so cosa direbbe il mio ragazzo..cioè..è sua sorella!!! Io da mio fratello MAI mi farei vedere nuda! x di più in intimità...ma chissà...

imnone
    Ospite

Predefinito

più che una porca mi vien da pensare che sei deficiente a farlo davanti alla sorella (anche se è difficile capire fra tutti e tre chi vinca il premio deficienza).
    Ultima modifica di imnone; 27-08-09 a 12:15

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nuvoledipanna Visualizza il messaggio
    Si, poi me l'ha spiegato nicholaus....
    A 4?? mmm..nn so cosa direbbe il mio ragazzo..cioè..è sua sorella!!! Io da mio fratello MAI mi farei vedere nuda! x di più in intimità...ma chissà...
    Ma la sorella deve stare sempre in mezzo alle palle? Mandatela a fanculo!!!!! E' probabile che lui sia frenato dalla presenza della sorella......... Non essendoci piu' lei e' facile che ti salti addosso

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da simrenzi Visualizza il messaggio
    Ma la sorella deve stare sempre in mezzo alle palle? Mandatela a fanculo!!!!! E' probabile che lui sia frenato dalla presenza della sorella......... Non essendoci piu' lei e' facile che ti salti addosso
    Ah si..questo è poco ma sicuro!!!

nuvoledipanna
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    più che una porca mi vien da pensare che sei deficente a farlo davanti alla sorella (anche se è difficile capire fra tutti e tre chi vinca il premio deficenza).
    Si, che son deficiente concordo, ma lo sono per ben altri motivi. Il fatto qua è che io godevo come una porca anche se c'era lì la sorella a guardare...

+ Rispondi
Pagina 3/41 prima 1 2 3 4 5 13 ultimo

Permessi di invio