Come mai non si e' fatto avanti? Sesso orale ne fate?
Come mai non si e' fatto avanti? Sesso orale ne fate?
Neanche....
Penso che non si faccia avanti per non buttare tutto subito sul sesso e poi non abbiamo quasi mai l'occasione di stare davvero in intimità, basti sapere che c'è sempre in giro sua sorella...e poi i suoi non vogliono che stiamo a casa da soli, chissà cm mai...
Però dai..una scopatina ogni tanto ci starebbe!!! Come posso farglielo capire? Non voglio dirglielo in faccia perchè poi sembra quasi che io voglia solo quello da lui...ma mi piacerebbe da matti!![]()
Tu seghi lui e lui sega te.. Ma sei un ragazzo?
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.