Non mi sembra giusto che solo le donne possano mostrarsi in tutto il loro splendore, quindi apro questo 3D per pareggiare le cose.
Forza maschietti, fate vedere che voi non siete da meno delle femmunucce.
Non mi sembra giusto che solo le donne possano mostrarsi in tutto il loro splendore, quindi apro questo 3D per pareggiare le cose.
Forza maschietti, fate vedere che voi non siete da meno delle femmunucce.
Master
semi god
Se posterà qualcun altro, penso di partecipare
-Maybe it's our kookiness
Or maybe maybe it's our nowhere towns
Our nothing places and our cellophane sounds
Maybe it's our looseness
But we're trash you and me
We're the litter on the breeze
We're the lovers on the streets
Just trash me and you
It's in everything we do
It's in everything we do...
-Life's a bitch and then you live
Senior
Master
Chiamami Jena...
Master
Senior
Senior
Master
Senior
Master
Master
Master
Master
Master
Master
Senior
Ospite
Boxing_Mod
Senior
...ho ancora qualche settimana per buttare giù la pancia...comunque sono tantissimi anni che non vado al mare e non credo di andarci nemmeno quest'anno...però potrei lavorare per essere pronto alla prova costume piscina...almeno riesco a prendere un po' di sole mentre nuoto dato che sembro un cadavere...
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.