+ Rispondi
Pagina 6/31 prima 4 5 6 7 8 16 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 41 a 48 su 248
    Membro Anziano L'avatar di 87blackmamba

Predefinito

Quote Originariamente inviata da namyna Visualizza il messaggio
    Veramente, io ho conosciuto ragazzi, che si depilano perchè a loro piace depilarsi.

Nonostante dicessi che mi fanno abbastanza schifo tutti lisci.
    non lo metto in dubbio, ma resto convinto che la moda del depilarsi, curarsi le sopracciglia..etc sia stata imposta per allargare il mercato dei cosmetici e simili anche agli uomini.
    Poi non credo che incontrerai mai uno che ti dirà: mi depilo perchè è di moda e perchè lo vedo in tv e nelle pubblicità.

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    Il fisico maschile considerato bello è sempre stato più o meno uguale nel tempo.. è la bellezza femminile che varia..
    ma io intendo proprio la monotonia del bello. Oramai la maggioranza degli uomini sono di bell'aspetto.
    Bisogna variare, orientatevi sui brutti: il brutto è diverso, esclusivo, controtendenza, non passa inosservato........

Insomma cosa volere di più!?

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    ma io intendo proprio la monotonia del bello. Oramai la maggioranza degli uomini sono di bell'aspetto.
    Bisogna variare, orientatevi sui brutti: il brutto è diverso, esclusivo, controtendenza, non passa inosservato........

magari la maggiro parte degli uomini fosse bella.. a me sembrano quasi tutti brutti

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    magari la maggiro parte degli uomini fosse bella.. a me sembrano quasi tutti brutti
    era un pensiero ristretto al forum. Di fatti qui io sarei l'unico ad uscire dal coro, vito le foto postate.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    era un pensiero ristretto al forum. Di fatti qui io sarei l'unico ad uscire dal coro, vito le foto postate.
    posta anche le tue allora

Senior L'avatar di hispa

Predefinito

Hai ragione: brutto è decisamente anti conformista.

Ma brutto/bello sono semplicemente parametri fissati dalla maggioranza delle persone (influenzate a loro volta da vari fattori): eluderli è molto semplice, secondo me anche un bello volendo puo' tranquillamente essere brutto.
    "Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione..." Faber

"Scegliamo l’Est per ragioni etiche ed estetiche. All’effimero occidentale preferiamo il duraturo;Alla plastica l’acciaio.Che futuro per un’Europa che non può ammettere che Pankow, Varsavia, Praga sono città europee a tutti gli effetti?Allora live in Pankow, live in Mosca…" G.L.F.

"Sette stelle dell'Orsa
    come sette sorelle.
    I cani non potranno
    fucilare le stelle."

MdL

pariah
    Ospite

Predefinito

...veramente io ho cominciato a depilarmi solo dopo che ho cominciato a fare palestra...purtroppo sudando molto i peli diventano abbastanza fastidiosi.
    Comunque devo dire che la depilazione rende tutto più pratico, soprattutto mantenimento di pulizia e igiene...o perlomeno per me è così.

Senior L'avatar di hispa

Predefinito

...veramente io ho cominciato a depilarmi solo dopo che ho cominciato a fare palestra...purtroppo sudando molto i peli diventano abbastanza fastidiosi.
    Comunque devo dire che la depilazione rende tutto più pratico, soprattutto mantenimento di pulizia e igiene...o perlomeno per me è così.
    Io ho amici nuotatori e palestrati che si depilano come te, ma li' credo siano piu' ragioni pratiche e di necessità che per "fare figo".
    "Per chi viaggia in direzione ostinata e contraria, col suo marchio speciale di speciale disperazione..." Faber

"Scegliamo l’Est per ragioni etiche ed estetiche. All’effimero occidentale preferiamo il duraturo;Alla plastica l’acciaio.Che futuro per un’Europa che non può ammettere che Pankow, Varsavia, Praga sono città europee a tutti gli effetti?Allora live in Pankow, live in Mosca…" G.L.F.

"Sette stelle dell'Orsa
    come sette sorelle.
    I cani non potranno
    fucilare le stelle."

MdL

+ Rispondi
Pagina 6/31 prima 4 5 6 7 8 16 ultimo

Permessi di invio