+ Rispondi
Pagina 31/31 prima 21 29 30 31
Visualizzazione dei risultati da 241 a 248 su 248
    Membro Anziano L'avatar di dameth

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sfigato987 Visualizza il messaggio
    non so se è la sezione adatta, ma abbinando una dieta fatta da un dietologo a cyclette più esercizi a corpo libero posso riuscire ad eliminare maniglie dell'amore e tettine di grasso?
    Dipende principalmente e sostanzialmente dalla tua volonta`...senza volonta` dieta ed esercizi servono a poco.
    2 anni fa io pesavo 95 kg e portavo pantaloni di taglia 56. Oggi peso 72 kg e porto una 44. E a differenza tua io ho 34 anni, quindi il mio metabolismo non e` piu` particolarmente veloce.
    Alcol, dolci, sale, pasta tutti i giorni, pane a tutti i pasti, bibite gassate, grassi...sono tutte cose che dovrai drasticamente calare se non eliminare per far si che l`esercizio dia i suoi frutti. Fatti delle camminate, passo costante, possibilmente in salita, fai esercizi aerobici e asciugati. Una volta sgonfiato penserai alla definizione, prima non ha senso. Con pazienza, ma soprattutto con costanza, i risultati arrivano...poi dipende da che risultati vuoi avere...uno che non ha mai fatto un cazzo e si sveglia di colpo difficilmente arrivera` allo stato di forma di un atleta o di un nuotatore che hanno cominciato da molto giovani...
    ...quando la porta sarà chiusa l'oscurità e io saremo di nuovo insieme...

Boxing_Mod

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sfigato987 Visualizza il messaggio
    non so se è la sezione adatta, ma abbinando una dieta fatta da un dietologo a cyclette più esercizi a corpo libero posso riuscire ad eliminare maniglie dell'amore e tettine di grasso?
    Lascia perdere la cyclette.

Mangia bene (dieta), fai un po' di jogging e allenati a corpo libero o con pesi moderati, ma fallo a circuito.

E'incompleta la concezione secondo cui correndo e andando in bicicletta si dimagrisce,

Se corri mezz'ora consumi le calorie di un cucchiaio d'olio d'oliva.
    Se vuoi smaltire devi velocizzare il metabolismo e per farlo, devi allenarti con sessioni brevi, non troppo ravvicinate ma soprattutto intense.

Comunque ragazzi...andate in palestra, davvero.
    Se non avete esperienza, allenandovi a casa rischiate di fare cazzate colossali e di farvi parecchio male, ha ragione emptyair.
    L'allenamento non è uno scherzo e soprattutto cercate palestre dove c'è gente che sa il fatto suo, non il primo centro fashion dove dicono a chiunque di fare qualche mezzo esercizietto alle macchine per volumizzare il bicipitino.

Per farsi veramente il fisico si deve durare veramente fatica, seguire un'alimentazione corretta ed allenarsi con intensità elevata OGNI GIORNO.

Scordatevi la pompatina di 3 mesi per la tartarughina estiva.
    La costruzione del corpo è un percorso graduale, non uguale per tutti che non per tutti dà gli stessi risultati (perchè l'ultima parola la ha sempre e comunque la genetica e la costituzione individuale) e soprattutto lento che richiede anni per portare a dei risultati concreti.
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emptyair Visualizza il messaggio
    Imnone....non ti vuoi proprio bene!!!
    Assolutamente vero (per la prima volta, l'osservazione è perfetta, anche se non ne conosci il perchè). Se mi preoccupassi per me stesso ed investissi su di me almeno la metà di quanto faccio per il bene altrui, sarei in uno stato psico-fisico di gran lunga migliore.

Per la tua salute mettiti a dieta o a 40anni sarai nei guai!
    Se proprio vuoi augurarmi del bene, sarebbe auspicabile consigliarmi di mangiare almeno il doppio (magari con pasti opportunamente suddivisi nell'arco della giornata) e con una sana attività fisico (stavo pensando palestra e box visto che ho scoperto quanto dare cazzotti, seppur a un essere non vivo, possa essere rilassante).
    Anche perchè è un'offesa alla fortuna ricevuta non cercare di migliorare o mantenere un fisico che, tutto sommato, negli ultimi mesi è diventato non molto distante da quello di smokerino.

Membro Anziano L'avatar di tello89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sm0ker Visualizza il messaggio
    Facendo allenamento funzionale li uso quotidianamente.

Sono dei grandi strumenti...per determinati scopi.

Per altri sono migliori i pesi tradizionali.

I kettlebell sono ottimi per allenare la forza resistente e sviluppare forza in determinate azioni specifiche, inoltre, se usati a circuito insieme ad altri attrezzi come clubbell, sacca bulgara o mazza da muratore, ti consentono di abituarti a spostare e sollevare carichi in movimento cosa che, con i tradizionali macchinari, è impossibile.

Prova a fare questo circuito

50x kettlebell swing
    20x braccio kettlebell clean
    20X braccio kettlebell swing

oppure fantastica anche questa:

con il KB da 24 chili prova a fare, in 5 minuti, tante ripetizioni di snatch quanti sono i tuoi chilogrammi di peso corporeo.
    Interessante, il problema è che intorno a dove abito non riescoa trovare palestre dove insegnino ad usarli.
    La sacca bulgara invece la sto già usando quando vado ad allenarmi con quelli cha fanno parkour, visto che con la thai sono fermo a causa esami, devo dire che come allenamenti sono abbastanza interessanti.
    COmunque per curiosità nella thai come dividi il tempo tra attività fisica e tecnica?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    say hello to my little friend

Boxing_Mod

Predefinito

Tre giorni alla settimana preparazione fisica e tecnica (1 ora e mezza circa tra tecnica e condizionamento fisico).

Due giorni a settimana pesi e/o allenamento funzionale (1 ora e mezza 2 circa a seconda della fase)
    Quote Originariamente inviata da freeman86 Visualizza il messaggio
    ...si è permesso a persone perverse e malvagie come te di agire indisturbate
    di questo gli amministratori ne dovranno dare conto davanti a Dio

Quote Originariamente inviata da VM
    Domani poi sarai l'ultimo dei miei stupidi e inutili pentimenti postumi e ancora...il sangue alla testa tra questo venerdì e la domenica d'avvento...del nostro breve spazio di tempo

Master L'avatar di emptyair

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    Assolutamente vero (per la prima volta, l'osservazione è perfetta, anche se non ne conosci il perchè). Se mi preoccupassi per me stesso ed investissi su di me almeno la metà di quanto faccio per il bene altrui, sarei in uno stato psico-fisico di gran lunga migliore.

Se proprio vuoi augurarmi del bene, sarebbe auspicabile consigliarmi di mangiare almeno il doppio (magari con pasti opportunamente suddivisi nell'arco della giornata) e con una sana attività fisico (stavo pensando palestra e box visto che ho scoperto quanto dare cazzotti, seppur a un essere non vivo, possa essere rilassante).
    Anche perchè è un'offesa alla fortuna ricevuta non cercare di migliorare o mantenere un fisico che, tutto sommato, negli ultimi mesi è diventato non molto distante da quello di smokerino.
    No no prima di iniziare palestra devi correre,correre e poi ancora correre!Magari qualche pugno tiralo lo stesso ma corri!!!Un mio amico(modestamente grazie al mio aiuto)è passato da 93 Kg a 66 Kg(ed essendo 1.75 è perfetto) in poco meno di due anni!!!!Lo massacravo con lunghe camminate che poi si son trasormate in corse...arrivavamo a fare dopo il primo anno anche 20 km un giorno si e uno no!Poi partite di calcetto,tennis e ho anche provato a insegnarli a nuotare ma senza successo perchè era terrorizzato dall'acqua sin da bambino e quindi abbiamo perso i primi 6 mesi solo perchè riuscisse in scivolamenti elementari...gli ho fatto poi seguire il regime alimentare che imponevano a me nei 10 giorni che precedono una gara quindi ZERO:formaggi,dolci,insaccati e frutta secca e poco pane,in favore di carni bianche e verdure con qualche frutto.Per accellerargli il metabolismo lo facevo mangiare 6\7 volte al giorno ma poco e gli facevo fare piccoli circuiti di esercizi ripetuti più volte alla massima velocità esempio:30"di squat(solo movimento senza bliancere)+30" di burpee+45"di addominali il tutto alla massima velocità e serie fino allo sfinimento!I circuiti appena dopo la corsa perchè non dimentichiamoci che correre rallenta moltissimo il metabolismo!TENGO A PRECISARE CHE:il tutto è stato suggerito dal mio allenatore di nuoto che oltre a essersi laureato all'ISEF ha seguito diversi corsi sul nutrizionismo e si avvale della consulenza di dietologi!La mia parte l'ho fatta aiutandolo a seguire il tutto passo passo!
    Io vivo tra le onde

Membro Anziano L'avatar di tello89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da emptyair Visualizza il messaggio
    No no prima di iniziare palestra devi correre,correre e poi ancora correre!Magari qualche pugno tiralo lo stesso ma corri!!!Un mio amico(modestamente grazie al mio aiuto)è passato da 93 Kg a 66 Kg(ed essendo 1.75 è perfetto) in poco meno di due anni!!!!Lo massacravo con lunghe camminate che poi si son trasormate in corse...arrivavamo a fare dopo il primo anno anche 20 km un giorno si e uno no!Poi partite di calcetto,tennis e ho anche provato a insegnarli a nuotare ma senza successo perchè era terrorizzato dall'acqua sin da bambino e quindi abbiamo perso i primi 6 mesi solo perchè riuscisse in scivolamenti elementari...gli ho fatto poi seguire il regime alimentare che imponevano a me nei 10 giorni che precedono una gara quindi ZERO:formaggi,dolci,insaccati e frutta secca e poco pane,in favore di carni bianche e verdure con qualche frutto.Per accellerargli il metabolismo lo facevo mangiare 6\7 volte al giorno ma poco e gli facevo fare piccoli circuiti di esercizi ripetuti più volte alla massima velocità esempio:30"di squat(solo movimento senza bliancere)+30" di burpee+45"di addominali il tutto alla massima velocità e serie fino allo sfinimento!I circuiti appena dopo la corsa perchè non dimentichiamoci che correre rallenta moltissimo il metabolismo!TENGO A PRECISARE CHE:il tutto è stato suggerito dal mio allenatore di nuoto che oltre a essersi laureato all'ISEF ha seguito diversi corsi sul nutrizionismo e si avvale della consulenza di dietologi!La mia parte l'ho fatta aiutandolo a seguire il tutto passo passo!
    Perche eliminare anche la frutta secca?
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    say hello to my little friend

Membro

Predefinito

sono pronto

Permessi di invio