+ Rispondi
Pagina 3/31 primaprima 1 2 3 4 5 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 248
    Master L'avatar di namyna

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pariah Visualizza il messaggio
    ...ma mica si diceva che l'età non conta ?
    Comunque siete troppo piccole tutte e due
    Per una serie di problemi ho fissato il limite di età ad un massimo di 8 anni di differenza.

Via ma con mari non dovresti passartene tantissimi, o sbaglio?
    La Firma nella Firma...

Quote Originariamente inviata da namyna Visualizza il messaggio
    Ogni doppio senso contenuto nelle mie risposte è voluto appositamente...

pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    e tu sei quello che non ha mai avuto una storia?
    ma va a fanculo col tutto il cuore. Se tu sei messo così, io posso anche dare il saluto estremo
    ...fino a prova contraria tra i due quello che non ha mai fatto nulla con una donna non mi risulta sia tu...

imnone
    Ospite

Predefinito

...fino a prova contraria tra i due quello che non ha mai fatto nulla con una donna non mi risulta sia tu...
    e si, gran belal cosa andare a puttane.
    Ci puoi andare anche tu eh, non penso che ti darebbero palo.

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

...ma mica si diceva che l'età non conta ?
    Comunque siete troppo piccole tutte e due
    guarda che ho 25 anni mica 15..

pariah
    Ospite

Predefinito

e si, gran belal cosa andare a puttane.
    Ci puoi andare anche tu eh, non penso che ti darebbero palo.
    ...solo perche` non potrebbe rifiutarsi visto che sono praticamente costrette ad accettare chiunque...e a me l`idea di andare con una, indipendentemente dal fatto di pagare, senza sapere se perlomeno le piaccio non riesco a ignorarla...

imnone
    Ospite

Predefinito

...solo perche` non potrebbe rifiutarsi visto che sono praticamente costrette ad accettare chiunque...e a me l`idea di andare con una, indipendentemente dal fatto di pagare, senza sapere se perlomeno le piaccio non riesco a ignorarla...
    Neanche io. Errori della vita!

cmq, almeno che il tuo corpo non sorregga u viso da film horror (oltre ad un atteggiamento da asociale), credo proprio che non avrai grosse difficoltà a trovare una donna. Basta che inizi a crederci, anche perchè dimostri di essere più giovane della tua età.

pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da m4r1 Visualizza il messaggio
    guarda che ho 25 anni mica 15..
    8 anni non sono comunque pochi...e io gia` faccio fatica a capire cosa passa per la testa delle mie coetanee, figurati per chi e` quasi in una generazione diversa dalla mia

pariah
    Ospite

Predefinito

Neanche io. Errori della vita!

cmq, almeno che il tuo corpo non sorregga u viso da film horror (oltre ad un atteggiamento da asociale), credo proprio che non avrai grosse difficoltà a trovare una donna. Basta che inizi a crederci, anche perchè dimostri di essere più giovane della tua età.
    Beh, la faccia e` quello che e`...e non e` detto che bisogna per forza avere menomazioni o cose del genere per non avere successo.
    Anzi, il problema e` che generalmente danno per scontato che io non sia quello che in realta` sono...generando ancora piu` delusione e incomprensione...in pratica sono fottuto in ogni caso.

Permessi di invio