Sinceramente non riesco ad trovare una soluzione definitiva al problema,vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi. Da un pò di tempo a questa parte,direi da quando ho ricominciato a prendere la pillola,ogni volta che faccio l'amore col mio ragazzo il giorno dopo mi ritrovo la zona sempre un pò indolenzita e dolorante.Il fatto ke lui abbia delle dimensioni considerevoli in combinato con la riduzione di lubrificazione data dalla pillola rende la cosa abbastanza pesante da gestire. é vero,i rapporti sono soddisfacenti,io in genere vengo regolarmente (anke se cmq diverse volte avverto anke un lieve bruciore durante il rapporto) e anke lui...ma nn mi sembra normale ke il giorno dopo io mi debba trovare con l'apparato fuori uso x una giornata intera! Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi o si è trovato nella stessa situazione? grazie..

...provvederò
Io nn ho fatto nulla di speciale a dire la verità, capitava persino che passassimo una notte assieme ma per il problema rinunciavamo alle coccole (e visto che non succede così spesso che dormiamo assieme, la cosa al suo peso). In ogni caso dopo un po' di tempo il problema passa, se prima della pillola non avevi nessun problema.. anche a me è successo in concomitanza con la pillola!