+ Rispondi
Visualizzazione dei risultati da 1 a 5 su 5
    Membro Anziano L'avatar di josk3l

Predefinito Problemino...consigli?

Sinceramente non riesco ad trovare una soluzione definitiva al problema,vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi. Da un pò di tempo a questa parte,direi da quando ho ricominciato a prendere la pillola,ogni volta che faccio l'amore col mio ragazzo il giorno dopo mi ritrovo la zona sempre un pò indolenzita e dolorante.Il fatto ke lui abbia delle dimensioni considerevoli in combinato con la riduzione di lubrificazione data dalla pillola rende la cosa abbastanza pesante da gestire. é vero,i rapporti sono soddisfacenti,io in genere vengo regolarmente (anke se cmq diverse volte avverto anke un lieve bruciore durante il rapporto) e anke lui...ma nn mi sembra normale ke il giorno dopo io mi debba trovare con l'apparato fuori uso x una giornata intera! Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi o si è trovato nella stessa situazione? grazie..

Membro

Predefinito

da qll k ho capito io è problema di scarsa lubrificazione...comprate un gel lubrificante e vedrai k nn avrai più di questi problemi...

Membro Anziano L'avatar di josk3l

Predefinito

grazie ...provvederò

Membro Anziano L'avatar di kahela

Predefinito

a me è successo... penso che il lubrificante come dice ganjalf possa essere utile nella situazione Io nn ho fatto nulla di speciale a dire la verità, capitava persino che passassimo una notte assieme ma per il problema rinunciavamo alle coccole (e visto che non succede così spesso che dormiamo assieme, la cosa al suo peso). In ogni caso dopo un po' di tempo il problema passa, se prima della pillola non avevi nessun problema.. anche a me è successo in concomitanza con la pillola!

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da josk3l Visualizza il messaggio
    Da un pò di tempo a questa parte,direi da quando ho ricominciato a prendere la pillola,ogni volta che faccio l'amore col mio ragazzo il giorno dopo mi ritrovo la zona sempre un pò indolenzita e dolorante.Il fatto ke lui abbia delle dimensioni considerevoli in combinato con la riduzione di lubrificazione data dalla pillola rende la cosa abbastanza pesante da gestire.
    [...]
    Qualcuno di voi ha un consiglio da darmi o si è trovato nella stessa situazione? grazie..
    Ciao josk3l,
    è un problema che ha anche la mia ragazza soprattutto quando prende la pillola.
    Noi usiamo un gel a base acquosa, il Premicia gel intimo che si trova facilmente in farmacia , ma se ne trovano anche di altre marche.
    Quelli a base acquosa hanno il vantaggio di poter essere usati anche con i profilattici perche' non li danneggiano.
    A lei non danno nessuna allergia per cui possiamo usarlo anche in quantità quando occorre.

Lei di costituzione è piu' "strettina" rispetto alla mie ex e abbiamo avuto qualche difficoltà all' inizio ad adattarci.
    Se hai un ragazzo con dimensioni "importanti" capirai a cosa mi riferisco.

Proprio per evitare i problemi che hai descritto anche tu ne facciamo spesso uso, a volte anche in aggiunta alla lubrificazione naturale per facilitare lo scorrimento.
    Un altro trucco che usiamo è che le pratico il sesso orale prima di arrivare al rapporto completo. Dopo che lei ha avuto già un orgasmo la penetrazione è facilitata.
    Quando non prende la pillola ho notato che lei rimane piu' "stretta" al termine del ciclo.non so se è un fatto comune.
    Lei mi dice poi che quando non è sotto copertura della pillola prova un desiderio diverso, piu' forte in certi periodi del mese, prima che inizino le mestruazioni.
    Quando prende la pillola pero' si sente piu' rilassata e ha meno pensieri.
    Mi sa che ogni cosa ha i suoi pro e i suoi contro.
    Purtroppo per motivi di lavoro suoi noi ci vediamo meno spesso di prima. Lo facciamo di meno ma il desiderio rimane molto alto.

Spesso quando ci sentiamo al telefono lei mi dice che si sente ancora indolenzita per le cose che abbiamo fatto il giorno prima, ma in fondo non le dispiace dice che è uno degli effetti collaterali dell' avere un amante piu' giovane di lei

Non si tratta comunque di bruciori perchè il problema è in gran parte risolto grazie ai lubrificanti.
    Forse è dovuto dalla foga che ci mettiamo a volte nel farlo visto che ci vediamo cosi' poco.

Spero di esserti stato utile.

Permessi di invio