+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 15
    Nuovo Membro

Predefinito è normale?

ma è normale che facendolo senza preservativo si viene prima,mentre usandolo,intendo di quelli normali,mi devo a tratti concentrare x venire??

Membro Anziano L'avatar di jluk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicola990 Visualizza il messaggio
    ma è normale che facendolo senza preservativo si viene prima,mentre usandolo,intendo di quelli normali,mi devo a tratti concentrare x venire??
    diciamo che il profilattico rende il pene meno sensibile allo "strusciamento" sulle pareti vaginali.. e quindi un po inibito per quanto riguarda le sensazioni provate.. non saprei spiegare perche in altro modo...
    ricorda ...c'e sempre una via di mezzo...

Membro Anziano L'avatar di brividabadibidi

Predefinito

si infatti credo sia l'unica.. E' decisamente meno piacevole farlo col preservativo XD

...

Membro

Predefinito

Ragazzi rendiamo ancora più utile questo Forum
    Scegliere una marca di preservativi non è affatto facile... per esperienza personale in passato mi sono trovato a che fare con dei cosi che sembravano dei copertoni della Pirelli. Cioè sensazioni zero!

Perché non postiamo le nostre esperienze?

Ai moderatori chiedo, si possono citare le marche dei profilattici?

Membro Anziano L'avatar di kahela

Predefinito

nn penso ci siano problemi nel mettere marche di profilattici.. se ce ne sn scusatemi^^ in tal caso cancellerò subito il post.

Per quanto riguarda la domanda, penso sia una buona idea dire le nostre opinioni sui diversi preservativi, per avere una più ampia gamma di scelta o per escludere quelli che ai più non convincono.

Io e il mio ragazzo abbiamo sempre usato una sola marca e un solo tipo, perché ci siamo trovati davvero molto bene e non abbiamo avuto la necessità di cambiarli: gli Akuel Nudo, che sono sottilissimi, i più sottili della linea Akuel (e francamente nn so se ce ne siano di più sottili..): questo dovrebbe dare maggiore sensibilità al ragazzo, per questo li apprezza volentieri. Nello stesso tempo però da quando li usiamo (qualche mese) non se n'è mai rotto uno, perciò direi che sn nello stesso tempo abbastanza affidabili.
    Il problema? Sn piuttosto costosi (circa 9euro per una scatola di 6) e hanno un odore che nn mi aggrada particolarmente.

Questa risposta vale sia per la domanda di Surshark che per il creatore del post: per quanto riguarda il tuo problema di sensibilità ti posso solo consigliare di provarli, oppure la tua lei potrebbe prendere la pillola e potreste evitare di usare il preservativo

Membro Anziano L'avatar di jluk

Predefinito

io mi affido solo a durex.. non chiedetemi perche'
    beh..per un rapporto completo generalmente uso quello anatomico o quello "ultra-sottile"...una volta ho provato quelli stimolanti ma per l'uomo non stimolano tanto..la donna di certo ne sente la differenza
    aspetto negativo costicchiano (tieni conto che quelli normali costano 12pz 8€) quelli anatomici, slim e stimolanti invece 7€ di 6 pz
    ricorda ...c'e sempre una via di mezzo...

Membro

Predefinito

ciao a tt...vi volevo kiedere il preservativo qnt sensibilità toglie??

lucarp78
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganjalf2 Visualizza il messaggio
    ciao a tt...vi volevo kiedere il preservativo qnt sensibilità toglie??
    Molta...............

+ Rispondi
Pagina 1/2 1 2 ultimo

Permessi di invio