+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2
Visualizzazione dei risultati da 9 a 15 su 15
    Membro

Predefinito

qnd se una persona magari senza presrvativo riesce ad avere un rapporto medio di una decina di munuti quanto riuscirebbe ad incrementare cn il preservativo??

Membro Anziano L'avatar di jluk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganjalf2 Visualizza il messaggio
    qnd se una persona magari senza presrvativo riesce ad avere un rapporto medio di una decina di munuti quanto riuscirebbe ad incrementare cn il preservativo??
    non è che incrementi o diminuisci.. e dipende da persona a persona...
    ricorda ...c'e sempre una via di mezzo...

Membro Anziano L'avatar di jluk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ganjalf2 Visualizza il messaggio
    ciao a tt...vi volevo kiedere il preservativo qnt sensibilità toglie??
    non c'e una percentuale..devi provare e rendertene conto da te

(ma attenzione: senza profilattico rischi davvero molto di mettere incinta una donna! quindi solo in "periodi sicuri" si puo optare per farlo senza)

--> periodo sicuro= nei giorni del ciclo, compresi due giorni dopo.
    ricorda ...c'e sempre una via di mezzo...

Membro Anziano L'avatar di nayex

Predefinito

direi che cmq è meglio evitare perchè cmq anche nei periodi sicuri come li definisce qualcuno è rischioso. la cosa migliore è se la donna prende la pillola
    Ciao a tutti

Membro Anziano L'avatar di kahela

Predefinito

a dir la verità il metodo ritmico non è affatto sicuro, quindi ti consiglierei di non ignorare l'importanza del profilattico anche nei giorni considerati meno fertili. Se non si ha la benché minima intenzione di diventare padri/madri è sempre meglio usare il preservativo, a meno che la donna (o l'uomo) non assuma la pillola.

Membro

Predefinito

certo le secondo me tt e cmq dovrebbero avere rapporti sempre e cmq con il preservativo...prima di tutto x evitare di mettere una ragazza in cinta e poi sopprattutto x ridurre al minimo la poxibilità di contrarre malattie...secondo me il preservativo si può anke nn usare solamente quando la propria partner si conosce bene e prende la pillola...

Nuovo Membro

Predefinito

Quote Originariamente inviata da nicola990 Visualizza il messaggio
    ma è normale che facendolo senza preservativo si viene prima,mentre usandolo,intendo di quelli normali,mi devo a tratti concentrare x venire??

si è normale,
    l' ho constatato anch'io.
    Soprattutto con la mia attuale compagna ho notato che c'è differenza se durante il rapporto completo usiamo il profilattico o meno.
    Fino a 2 mesi fa lei prendeva la pillola e lo facevamo senza. Poi ha dovuto sospendere per un po' per cui abbiamo ripreso ad utilizzarli.
    Spesso avevo difficoltà a trattenermi oltre i 10 minuti per le maggiori sensazioni locali dovute al contatto pelle su pelle durante lo scorrimento. e soprattutto per il fatto che, rispetto alla mia ex, lei mi sembra piu' "stretta" e sento molto di piu'.
    Inoltre il contatto diretto glande collo dell'utero durante le spinte mi accelerava l'eiaculazione e mi portava a perdere il controllo.

Usando i profilattici, soprattutto quelli a maggiore spessore , la sensibiltà diminuisce e ottengo il vantaggio di durare di piu'.

I profilattici che ho utilizzato maggiormente sono i durex defensor e gli akuel sicuro (li ho trovati a 7 euro)
    Quelli con cui mi sono trovato meglio sono i durex comfort perche' riesco a srotolarli sul pene senza troppo sforzo e aderiscono bene dalla punta alla base senza fare pieghe e senza fare un' eccessiva pressione che a volte puo' esser un po' fastidiosa.
    Purtroppo non li trovo sempre in farmacia e sono un po' piu' cari (li avevo pagati 9,50 euro per 6 pezzi)

Consiglio comunque di provare piu marche e modelli fino a che si trova quello che fa al caso vostro.
    Ognuno di noi è diverso e comunque se utilizzati correttamente e rispettando le scadenze e le modalità d'uso è difficile che si rompano.

+ Rispondi
Pagina 2/2 prima 1 2

Permessi di invio