Sondaggio: Da chi vi fareste trapanare più volentieri?

Questo è un sondaggio pubblico: gli altri utenti potranno visualizzare la tua scelta.

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3
Visualizzazione dei risultati da 17 a 23 su 23
    pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cain1986 Visualizza il messaggio
    Chitarrista! Dà l'idea di saper usare meglio le mani, se riesce a far uscire certi suoni da una fila di corde, dovrebbe essere portato a farli uscire anche da una donna...
    Che suoni fa la donna ?

Membro Anziano L'avatar di jluk

Predefinito

io suono chitarra e si cucca..uomini...
    ricorda ...c'e sempre una via di mezzo...

Master

Predefinito

Io suono pianoforte e strimpello chitarra ma non è che abbia tutto sto successo, a qualcosa è servito ma non molto.

Per le ragazze: i chitarristi han le mani callose e sono portati a pressioni medio forti, meglio un pianista che spesso deve andare su tocchi delicati e sa dosare le pressioni delle dita alla perfezione!
    BASTA CON L'ITALIANO!!! DA OGGI SI PARLA ESSEMMESSESE

Kmq sy, nn prkkptv, vrm nkr klk dcnny pr bytrc kst nv lng. Vdrt k nn v lt ll fn v pcr nll s sfmtr kntltr. (Non l'ho ancora tradotta tutta sta frase...)

pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandg181 Visualizza il messaggio
    Io suono pianoforte e strimpello chitarra ma non è che abbia tutto sto successo, a qualcosa è servito ma non molto.

Per le ragazze: i chitarristi han le mani callose e sono portati a pressioni medio forti, meglio un pianista che spesso deve andare su tocchi delicati e sa dosare le pressioni delle dita alla perfezione!
    Veramente i calli sono solo sui polpastrelli della mano che preme sulle corde...io per esempio ho le mani morbidissime

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pariah Visualizza il messaggio
    Che suoni fa la donna ?
    Dipende dalla donna...

Master

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pariah Visualizza il messaggio
    Veramente i calli sono solo sui polpastrelli della mano che preme sulle corde...io per esempio ho le mani morbidissime
    Si ma di solito sono proprio i polpastrelli che servono...
    BASTA CON L'ITALIANO!!! DA OGGI SI PARLA ESSEMMESSESE

Kmq sy, nn prkkptv, vrm nkr klk dcnny pr bytrc kst nv lng. Vdrt k nn v lt ll fn v pcr nll s sfmtr kntltr. (Non l'ho ancora tradotta tutta sta frase...)

pariah
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandg181 Visualizza il messaggio
    Si ma di solito sono proprio i polpastrelli che servono...
    ...beh c`e` sempre l`altra mano...anzi solitamente le corde si premono con la mano che si usa di meno....

+ Rispondi
Pagina 3/3 prima 1 2 3

Permessi di invio