Originariamente inviata da
nicola990
ciao a tutti,sono 6 mesi che ormai faccio l 'amore con un'amica,si si proprio con un'amica,ci vogliamo un bene indescribile ed è come se fossimo fidanzati,solo che non lo siamo,ma come è possibile??io x lei sono tutto,mi ha detto anche ti amo e soprattutto me lo dimostra.lei non può fare a meno di me ed esisto solo io.da dire che siamo stati insieme 2 mesi 2 anni fà e che lei la prima volta lo ha fatto con me.mi cerca sempre e comunque,mi dice xfino quello ke fà,notte giorno,sempre sempre,stiamo insieme tutti i giorni,ma come glielo devo far capire che non sono il suo ragazzo ma semplicemente amici??forse devo allontanarmi un pò io??o cosa?è anche gelosa se sto con altre raga,si arrabbia come se stassimo insieme da una vita ma dopo 10 minuti tutto ok si ha fatto anche kiamate e sms gratis verso di me,e quando lo facciamo è amore e non sesso proprio come 2 fidanzati vuole stare solo e sempre con me ....come glielo faccio capire che nn sono il suo raga e che non mi deve stressare cosi tanto?quello che ho detto è solo il 50% davvero...