+ Rispondi
Pagina 7/7 prima 5 6 7
Visualizzazione dei risultati da 49 a 52 su 52
    semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da imnone Visualizza il messaggio
    Perchè ci si sposa quando si trova il miglio sesso? se non è il migliore a letto ma ci si trova molto meglio non si può stare assieme?
    Io non lo reputo così importante il sesso, ci sono cose di gran lunga più importanti....
    E poi come si fa a sapere se quest'ultimo è il migliore a letto, quindi uno dovrebbe provarli tutti.

Hai invertito il mio discorso.

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Hai invertito il mio discorso.
    e allora cosa intendi per miglior sesso?
    E chiariamo pure che lei ha scritto che si è spotato quello che la faceva impazzire di più a letto.
    Mi sa che c'è poco da girarci sul significato, che poi tu hai un punto di vista ed io un'altro questo è un altra cosa.

Nuovo Membro

Predefinito il sesso è per un'ottima intesa

la complicità della coppia nasce da quello, avete mai chiesto ad un uomo se vuole solo amore "platonico"? mi sa che sono rari quelli che accettano di arrivari vergini al matrimonio, dal sesso nasce il resto...cioè l'amore...certo che ci vogliono entrambe le cose..ma per me e mio marito non è stato così prima tanto sesso e un pò alla volta ci siamo resi conto che c'era dell'altro...siamo sposati da 6 anni ed insieme da 15 anni, un bimbo di 2 anni e mezzo ed un'altro in arrivo...ci credete che non abbiamo mai litigato???

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da pa21 Visualizza il messaggio
    la complicità della coppia nasce da quello, avete mai chiesto ad un uomo se vuole solo amore "platonico"? mi sa che sono rari quelli che accettano di arrivari vergini al matrimonio, dal sesso nasce il resto...cioè l'amore...certo che ci vogliono entrambe le cose..ma per me e mio marito non è stato così prima tanto sesso e un pò alla volta ci siamo resi conto che c'era dell'altro...siamo sposati da 6 anni ed insieme da 15 anni, un bimbo di 2 anni e mezzo ed un'altro in arrivo...ci credete che non abbiamo mai litigato???
    Direi che è stata una fortuna il tuo caso. Ma non puoi dire che si parte dal sesso per conoscersi, e difficilissimo che partendo così si trova la persona adatta e soprattutto si riesce ad entrare in sintonia con l'altro.

+ Rispondi
Pagina 7/7 prima 5 6 7

Permessi di invio