+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 40
    cicebadgirl
    Ospite

maiale Atti osceni in luogo pubblico

Credo che tutti. almeno una volta, abbiamo voluto provare tanta adrenalina da compiere atti sessuali (sia petting che un atto sessuale completo ) in luogo pubblico. Come è stato? Vi hanno beccati? Quanto tempo è durato il tutto? Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze!

semi god

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicebadgirl Visualizza il messaggio
    Credo che tutti. almeno una volta, abbiamo voluto provare tanta adrenalina da compiere atti sessuali (sia petting che un atto sessuale completo ) in luogo pubblico. Come è stato? Vi hanno beccati? Quanto tempo è durato il tutto? Sono curiosa di conoscere le vostre esperienze!

E' stato molto eccitante.

Non ci hanno beccato, ma di certo in una occasione ci hanno visto dalle barche (eravamo sugli scogli).

Tempo... boh, on so mai quanto durano i miei rapporti sessuali. Dieci minuti? Venti?

semi god L'avatar di vujke

Predefinito

Si, in un parco vicino a casa mia.
    Adesso c'è una vecchia che chiama la polizia ogni volta che vede scavalcare, rompicoglioni.
    Quote Originariamente inviata da signorfantasmaa Visualizza il messaggio
    visto che dici di non fare allegro su e giù....o almeno questa è la versione che tu ci racconti e ipotiziamo che per stavolta la prendiamo per buona questa cosa che tu ci racconti..
    allora dovresti fare allegro su e giù,visto che ci sono tanti che ti amano.

cicebadgirl
    Ospite

Predefinito

I vecchi sono sempre i peggiori rompicoglioni di sta terra...

Membro Anziano L'avatar di jluk

Predefinito

Quote Originariamente inviata da cicebadgirl Visualizza il messaggio
    I vecchi sono sempre i peggiori rompicoglioni di sta terra...
    chiamasi invidia
    in quanto a me.. in aereo, non ci hanno beccati.. (ps nn nel bagno ma proprio sui sedili.. c'era una fila libera su entrambi i lati e ne abbiamo approfittato
    ricorda ...c'e sempre una via di mezzo...

Membro Anziano L'avatar di kahela

Predefinito

sull'aereo? e cm hanno fatto a nn vedervi? o.O
    cmq a me ancora nn è capitato... a no ora che ci penso una volta, in collina.. in fondo era un luogo pubblico, però nemmeno poi molto visto che tra gli alberi è difficile che si trovi qlc.. cmq è stata piuttosto una svletina (solo petting però), molto ambita da lui, per niente voluta da me (anzi, qnd ci ha provato sn rimasta shockata se debbo essere sincera.. poi ho lasciato fare per paura di perderlo >.<). Col mio attuale ragazzo non mi è mai successo... ah no scusate (cos'è che mi sfuggono qst volte XDXD), una volta si. In montagna questa volta... eravamo ad una festa, e durante la serata ci stuzzicavamo decisamente.. alla fine lo volevamo troppo, così siamo andati a farci una passeggiata per i boschi ed è successo, questa volta ambita da entrambi per fortuna!!! al di là di quello, nient'altro mi sembra in ogni caso preferisco fare le cose con calma e tranquillità a casa^^

imnone
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kahela Visualizza il messaggio
    ... ah no scusate (cos'è che mi sfuggono qst volte....
    Ha una vita talmente attiva che è difficile ricordare tutti gli episodi. Io ricordo pure cosa ho mangiato a pranzo il giovedì 5 marzo scorso!

Senior L'avatar di bolly

Predefinito

Petting si...una volta in stazione mentre aspettavamo il treno (eravamo quasi alla fine del binario e avevo una giacca sulle gambe per il freddo...e insomma...), altre volte mi è capitato in qualche parfco o collina...ma quando stavamo insieme da poco...adesso non succede più da tanto...

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio