+ Rispondi
Pagina 64/64 prima 14 54 62 63 64
Visualizzazione dei risultati da 505 a 512 su 512
    Nuovo Membro

Predefinito

io ho il problema opposto mia cugina mi provoca e me lo dice da molti anni ma non ho mai avuto il coraggio di dirgli si, eppure e una bella ragazza, a me non sembra tanto naturale come cosa

fabioyyyy
    Ospite

Predefinito

se lei è d'accordo scopala, no???
    NON C'E' COSA PIU' DIVINA CHE SCOPARE LA CUGINA!!!

Senior L'avatar di rickhunter
    Ancona, Italia, Europa, Terra, Sistema Solare, Via Lattea, Universo locale, Metaverso quantistico

Predefinito

Be' direi... cosa aspetti? usa solo accortezza per evitare concepimenti.

Membro Anziano L'avatar di klamath

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jessicaaa2009 Visualizza il messaggio
    allora come ho specificato a me questa cosa lha detta il mio ragazzo, ke studia legge,io faccio economia e di certo nn è il mio campo questo punto. e secondo modera i toni ke nn stai parlando con tua madre.anzikè andare su google xkè nn vedi 1 testo di diritto penale,su internet dlle volte girano tante minghiate...
    ma hai finito di sparare cazzate ?
    bellacazzata che hai sparato, informarsi prima no è ?
    E hai pure insistito ( "mi sono informata bene" ). Bell'ignorante il tuo ragazzo all'ultimo anno di giurisprudenza.
    E' ti incazzi pure dopo aver urlato le tue cazzate
    Siamo veramente all'assurdo. Tappa la fogna, che è meglio

Predefinito

Quote Originariamente inviata da jessicaaa2009 Visualizza il messaggio
    senti un po ma ki cazzo ti credi di essere x venirmi a dire fatti un corso d'italiano?caro mio se avessi difficoltà nn passavo il test ammissione x la luis di roma in economia.nn mi conosce e nn si xmetta d prendere confidenze ke ness1 le ha dato, peccato ke il mio ragazzo mi ha fatto proprio vedere il testo di diritto penale dov'è scritto nero su bianco qsta cosa..c'è online qualke altro studente di legge? io ripeto studio economia e nn è il mio settore
    peccato, alla luis non si insegna a "essere intelligenti" ma solo eruditi e questo ne è l'esempio. Anzi neanche, non so come lei sia passata alla luis, visto che non sa neppure leggere.

"Capo II: DEI DELITTI CONTRO LA MORALE FAMILIARE
    Art. 564 Incesto
    Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con una sorella o un fratello, e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni. La pena e’ della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa. Nei casi preveduti dalle disposizioni precedenti, se l’incesto e’ commesso da persona maggiore di eta’, con persona minore degli anni diciotto, la pena e’ aumentata per la persona maggiorenne. La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potesta’ dei genitori o della tutela legale."

l'ignoranza e l'ottusità sono una brutta cosa
    Ultima modifica di klamath; 28-08-10 a 22:20

Predefinito

Cazzo... mi sono accorto solo adesso che era una discussione del 2009
    Cazzo
    Ultima modifica di klamath; 08-08-10 a 00:42

Membro Anziano L'avatar di tello89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da JenaPlissken Visualizza il messaggio
    E' knights of the round? Ce l'ho nel set MAME ma non l'ho mai provato.
    Ma Wipeout non lo cita nessuno?
    Bei tempi quelli, luci multicolori che ti sfrecciavano davanti agli occhi a velocità supersonica con un sottofondo di musiche elettroniche, che gioco!
    [SIGPIC][/SIGPIC]
    say hello to my little friend

pappagone2010
    Ospite

Predefinito

non ci vedo nulla di strano se ti servono consigli chiedimeli in privato

Permessi di invio