io ho il problema opposto mia cugina mi provoca e me lo dice da molti anni ma non ho mai avuto il coraggio di dirgli si, eppure e una bella ragazza, a me non sembra tanto naturale come cosa
io ho il problema opposto mia cugina mi provoca e me lo dice da molti anni ma non ho mai avuto il coraggio di dirgli si, eppure e una bella ragazza, a me non sembra tanto naturale come cosa
se lei è d'accordo scopala, no???
NON C'E' COSA PIU' DIVINA CHE SCOPARE LA CUGINA!!!
Be' direi... cosa aspetti? usa solo accortezza per evitare concepimenti.
ma hai finito di sparare cazzate ?
bellacazzata che hai sparato, informarsi prima no è ?
E hai pure insistito ( "mi sono informata bene" ). Bell'ignorante il tuo ragazzo all'ultimo anno di giurisprudenza.
E' ti incazzi pure dopo aver urlato le tue cazzate
Siamo veramente all'assurdo. Tappa la fogna, che è meglio
peccato, alla luis non si insegna a "essere intelligenti" ma solo eruditi e questo ne è l'esempio. Anzi neanche, non so come lei sia passata alla luis, visto che non sa neppure leggere.
"Capo II: DEI DELITTI CONTRO LA MORALE FAMILIARE
Art. 564 Incesto
Chiunque, in modo che ne derivi pubblico scandalo, commette incesto con un discendente o un ascendente, o con un affine in linea retta, ovvero con una sorella o un fratello, e’ punito con la reclusione da uno a cinque anni. La pena e’ della reclusione da due a otto anni nel caso di relazione incestuosa. Nei casi preveduti dalle disposizioni precedenti, se l’incesto e’ commesso da persona maggiore di eta’, con persona minore degli anni diciotto, la pena e’ aumentata per la persona maggiorenne. La condanna pronunciata contro il genitore importa la perdita della potesta’ dei genitori o della tutela legale."
l'ignoranza e l'ottusità sono una brutta cosa
Ultima modifica di klamath; 28-08-10 a 22:20
Cazzo... mi sono accorto solo adesso che era una discussione del 2009
Cazzo![]()
Ultima modifica di klamath; 08-08-10 a 00:42
non ci vedo nulla di strano se ti servono consigli chiedimeli in privato
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.