Ci vuole fantasia e pratica.....
Io credo proprio che sia un circolo vizioso: secondo me a loro volta certe ragazze non amano farlo se si crea quella dinamica in cui é lui a spingerti a farlo (che é più diffusa di quanto si pensi). Può essere ammosciante pure se si imposta la cosa come "lei che si sottomette al pene di lui e fa la porca"...
Per molte donne invece é eccitante il contrario, ovvero che diventi una pratica naturale e di loro dominio... Intendo nel senso di avere controllo sul corpo di lui, non una dominazione vera e propria. Essere non lo strumento della sua erezione e venuta, ma la protagonista attiva.
So che é un concetto astruso, ma é come la differenza tra giocare ad un videogioco e vedere un demo guidato dello stesso...
Personalmente in questo senso ha sempre fatto parte delle mie fantasie, anche quando non l'avevo ancora provato.
Capita a volte, soprattutto le prime volte, che il ragazzo faccia un po' di pressing e allora diventa più un "regalo" che gli fai che un tuo gioco, ma chiaramente é tutto un altro mondo.
anni ed anni ad insegnare.... ti giuro che non sempre è facile ;-) cmq un ottimo libro ...e si trova ovunque ... è Fallo Felice ...Libro - Paget Linda L. - Fallo felice. Da donna a donna: tecniche esplicite per farlo impazzire sul pavimento, sul tavolo di cucina, o pi? semplicemente a letto - webster.it ... e poi credo che sia una questione ...oltre che di tecnica...anche di testa...ovvero, se metti passione darai sicuramente molto piacere all'uomo. alcune tecniche di base comunque vanno osservate.. tipo non stringere troppo, non usare i denti ( anche se alle volte ...) poi l'uso della lingua, del pollice sotto al glande, abbondare con la salivazione... etc etc...insomma ci sarebbero moltissime cose da fare.... ed il pc non è esaustivo ! ... per altre info... a ddisposizione ...no ?![]()
mmh, è da quando sto con il mio fidanzato che avere una casa libera in cui fare le zozzate sembra un sogno, ci ritroviamo sempre nei peggio posti, e io mi chiedo quindi, come faccio io a fare determinate cose con determinata passione quando sei dentro al cesso di un treno e da un momento all'altro sai che qualcuno busserà?
disconcentrazione livello 200.. -_-
Potreste mettere i soldi da parte per un bel week end fuori... Se vai in un ostello carino non costa molto e hai una bella stanza a disposizione, con nessuno che scocci per ore e ore. Risultato: sesso duraturo e rilassato, puoi fare qualunque cosa mettendoci tutto il tempo che vuoi.
L'Italia é il paese del sesso in trasferta (in macchina, in spiaggia), tuttavia io dico che una bella stanza da letto grande e tranquilla, con tanto di bagno dove lavarsi prima, o dopo, o durante, non ha prezzo!![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.