Like Tree14Likes

L'ABC della fellatio (sesso orale su di lui)

+ Rispondi
Pagina 5/135 prima 3 4 5 6 7 15 55 105 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 33 a 40 su 1080
    Senior L'avatar di efrem16

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lujake Visualizza il messaggio
    Wow fai eccitare solo a leggerti ....
    verissimo!.......Eccitazione pienamente raggiunta

Membro Anziano L'avatar di 123boh

Predefinito o madonna!!!

ragazzi!!!! sarà un dono sapere scrivere abbastanza decentemente.. forse nessuna lo ha mai scritto.. ma di prassi si fa così.. nn ho nulla di speciale.. davvero.. cmq.. a risposta di qualcuno che me lo ha chiesto.. SONO AUTODIDATTA.. CERTO.. "mi istruisco" dalla tv.. e anche internet qualcosina dice.. cmq.. all'atto pratico.. cn l'esperienza.. vi ringrazio ancora molto x tutti i complimenti..

Membro Anziano L'avatar di afrikabianka

Predefinito

Scrivere bene, nella vita e in 1 post è fondamentale x comunicare, xò anke la mia vicina d casa a parole fa lampeggiare i semafori col culo.....

semi god L'avatar di chupas8

Predefinito

Quote Originariamente inviata da afrikabianka Visualizza il messaggio
    Scrivere bene, nella vita e in 1 post è fondamentale x comunicare, xò anke la mia vicina d casa a parole fa lampeggiare i semafori col culo.....

nn riesco + a smettere d ridere...
    LANCIA IL TUO CUORE E CORRI A RAGGIUNGERLO!!!K.Gibran

Dolcenera...Negramaro...Sud sound system...ORGOGLIO DEL SALENTO!
    CHUPAS....EFFETTO AXE!!!
    Per un attimo d'immenso e di profondo in cui tutto sembra,sembra e niente è...(Negramaro)http://it.youtube.com/watch?v=kxU8hCt70VI
    la musica della mia terra: http://it.youtube.com/watch?v=9XEAlkUEwCw

Membro Anziano L'avatar di 123boh

Predefinito è esattamente quello che dicevo io..

Quote Originariamente inviata da afrikabianka Visualizza il messaggio
    .. detto in parole povere.. hai colto il succo del discorso.. bravo!!!

Membro Anziano L'avatar di afrikabianka

Predefinito

Quote Originariamente inviata da 123boh Visualizza il messaggio
    .. detto in parole povere.. hai colto il succo del discorso.. bravo!!!
    ..be xdonami soltanto il linguaggio 1 pò colorito.

Nuovo Membro L'avatar di orchidea7

Predefinito

cia a tutti...vorrei un consiglio...io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a praticare sesso orale però io in realtà nn ho esperienza...insomma per me è la prima volta. ho provato, però mi è capitato di stringere con i denti perchè nn so ma mi sembra di nn farcela a tenerlo tutto in bocca. Mi scuso per i termini poco carini che sto usando ma penso sia inutile girarci troppo attorno. Cm si fa un pompino??? Grazie!

Master L'avatar di ely24

Predefinito

Quote Originariamente inviata da orchidea7 Visualizza il messaggio
    cia a tutti...vorrei un consiglio...io e il mio ragazzo abbiamo iniziato a praticare sesso orale però io in realtà nn ho esperienza...insomma per me è la prima volta. ho provato, però mi è capitato di stringere con i denti perchè nn so ma mi sembra di nn farcela a tenerlo tutto in bocca. Mi scuso per i termini poco carini che sto usando ma penso sia inutile girarci troppo attorno. Cm si fa un pompino??? Grazie!
    l'unica cosa che non devi fare è usare i denti...per il resto non c'è un vero e proprio metodo,segui la tua fantasia,passione ed eccitazione,cerca di "ascoltare" i movimenti e i desideri del tuo partner e vedrai che tutto andrà bene
    Se avete dei dubbi su:
    Prima volta-Malattie Sessualmente Trasmissibili-Test di Gravidanza-Rapporti a rischio-Pillola e Visite,consultate questi links:
    http://forum.giovani.it/t72354-quots...pmalattie.html
    http://forum.giovani.it/t72353-quots...a-rischio.html
    http://forum.giovani.it/t72352-quots...ite.html:ciao:

9. 08-11-06 12:05

Ospite

Motivo
    annuncio idiota

Permessi di invio