Like Tree14Likes

L'ABC della fellatio (sesso orale su di lui)

+ Rispondi
Pagina 133/135 prima 33 83 123 131 132 133 134 135 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1,057 a 1,064 su 1080
    Nuovo Membro

Predefinito conati di vomito

Quote Originariamente inviata da kendy80 Visualizza il messaggio
    Semplicemente provando, ri provando, provando.. nasce lasueffazione...
    Carissima, non crederci e non sforzarti. Ho un'amica sposata , mia amante, fa tutto, compreso l'anal, ma durante l'orale, appena il mio lui incomincia a venire, lei scappa. emplicemente, e ha 40 anni, non sopporta il gusto. Quindi. Spupazzzalo ma non farlo venire in bocca. A noi maschietti interessa che lo lecchi e lo ciucci bene , non che lo ingoi . E' una stupida bravata. Se puoi lo fai, se no lascia stare.
    Anche tu se vuoi provare con me alle condizioni che vuoi relax.69@hotmail.it

Membro L'avatar di scarlettletter89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antrim55 Visualizza il messaggio
    Carissima, non crederci e non sforzarti. Ho un'amica sposata , mia amante, fa tutto, compreso l'anal, ma durante l'orale, appena il mio lui incomincia a venire, lei scappa. emplicemente, e ha 40 anni, non sopporta il gusto. Quindi. Spupazzzalo ma non farlo venire in bocca. A noi maschietti interessa che lo lecchi e lo ciucci bene , non che lo ingoi . E' una stupida bravata. Se puoi lo fai, se no lascia stare.
    Anche tu se vuoi provare con me alle condizioni che vuoi relax.69@hotmail.it
    Giovine quello che stai dicendo non c'entra, i conati di vomito di cui stiamo parlando non dipendono dal sapore dello sperma ma dalla pratica detta deep throating che prevede il far scivolare il pene giù per la gola, la cosa è del tutto indipendente dalla questione dell'ingoio, quella è una questione di gusti, qua si tratta di reazione spontanea del corpo all'inserimento di un corpo in gola (ti sarà noto che per indursi il vomito uno dei metodi più diffusi è infilarsi le dita in gola perché questo provoca i conati... se non ci credi prova)... L'assuefazione esiste eccome con la pratica frequente... perché il corpo si abitua allo stimolo e finisce con il cessare di indurre il conato di vomito... con il giusto rilassamento... So che alcune ci riescono senza sforzo, altre imparano, altre non praticano proprio il deep throating. Di più non so.

Membro

Predefinito

Con 750 punti si arriva alla ricarica da 25 euro.
    Di solito 1 punto per ricerca ma spesso ci sono bonus.
    Nel caso vi iscriviate mettete i dati veri altrimenti non possono inviare il premio!

Consiglio di iscriversi a questo link per avere 50 punti gratis, in caso contrario, se fate dalla home,non li avrete...

Per iscriversi con 50 punti bonus cliccate qui:

https://www.blurum.it/Web/Invitation...d=Qb/9kw0H9E0=

Nuovo Membro

Predefinito considerazioni per me conclusive

Quote Originariamente inviata da scarlettletter89 Visualizza il messaggio
    Giovine quello che stai dicendo non c'entra, i conati di vomito di cui stiamo parlando non dipendono dal sapore dello sperma ma dalla pratica detta deep throating che prevede il far scivolare il pene giù per la gola, la cosa è del tutto indipendente dalla questione dell'ingoio, quella è una questione di gusti, qua si tratta di reazione spontanea del corpo all'inserimento di un corpo in gola (ti sarà noto che per indursi il vomito uno dei metodi più diffusi è infilarsi le dita in gola perché questo provoca i conati... se non ci credi prova)... L'assuefazione esiste eccome con la pratica frequente... perché il corpo si abitua allo stimolo e finisce con il cessare di indurre il conato di vomito... con il giusto rilassamento... So che alcune ci riescono senza sforzo, altre imparano, altre non praticano proprio il deep throating. Di più non so.
    certo, hai ragione, ma mi sembra che stiamo vivisezionando una pratica tanto bella e generatrice di piacere per entrambi. penso che la coppia debba parlare al proprio interno e scambiarsi le impressioni e ognuno dei due deve metterci di tutto per far piacere all'altro/a dicendo le proprie sensazioni. Laciamo i trattati scientifici ad altri siti.
    Gaudeamus igitur.
    Ciao a tutti e voi ragazze coraggio solo l'esperienza, la collaborazione e la comprensione del vostro compagno vi permetterà di imparare.

Membro L'avatar di scarlettletter89

Predefinito

Quote Originariamente inviata da antrim55 Visualizza il messaggio
    Laciamo i trattati scientifici ad altri siti.
    Dicevo per contribuire al problema della ragazza che aveva chiesto

6. 24-02-12 15:04

Nuovo Membro

Nuovo Membro

Predefinito

brava e sincera

Nuovo Membro

Predefinito

per una cosa paradisiaca come questa , sarei disposto a pagare

Nuovo Membro

Predefinito condivido

Quote Originariamente inviata da mementom Visualizza il messaggio