ragazzi e ragazze...ho bisogno d aiuto...chi m sa dare dei consigli x fare un pompino x fetto?diciamo x affinare le tecniche?????
risp in tanti please!!!
bacioni
ragazzi e ragazze...ho bisogno d aiuto...chi m sa dare dei consigli x fare un pompino x fetto?diciamo x affinare le tecniche?????
risp in tanti please!!!
bacioni
Membro
Ospite
Ospite
semi god
ho da consigliarti un libro molto bello sull'argomento affinare le tecniche! si intitola "come far l'amore in modo eccezzionale" di Susan Bacok. Ti assicuro che molto chiaro, interessante e pieno di cose molto importanti da sapere sul provare e procurare piacere. ti avverto che non ci sono figure!![]()
Se cerchi qlk ti brava che ti sappia dare consigli ho sentito che i gay sono i migliori, forse per la loro situazione. non ho mai provato con loro e non mi attira proprio per niente l'idea!!!Cmq ti consiglio il libro!
![]()
dove lo posso trovare qst libro???:.....x curiosità..Originariamente inviata da anubis
non credo che lo troverai in bibliotecaOriginariamente inviata da alice5cice
![]()
ma se cerchi in una libreria di un certo rilievo, se non ce l'hanno magari te lo fanno arrivare.![]()
Ciao a tutti..
sto facendo una ricerca scientifica sulla tecnica migliore per fare un bel ********...
volete darmi una mano?!..
scrivete scrivete
anche voi maschietti che il vostro parere è quello decisivo!
Hasta luego..
Adios!![]()
basta seguire l'istinto (anche per queste cose c'è...)
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.