Sai che c'è? Che nella prima foto stava molto meglio, in quanto non si notava il naso poco delicato e le braccia troppo grosse, e dunque sproporzionate rispetto al resto, che si evidenziano in queste altre foto.
sono un maschio e forse come pochi che riesce a dare pareri su altri maschi mantenendo l'imparzialità visto che ci sono maschi che anche se vedono un bellissimo ragazzo dicono ke è un cesso....beh posso dirvelo?per me è un porco fisicamente! cioè guardatelo,ma che fisico che ha a 40 anni,l'avessero certi padri di famiglia,ok avrà i soldi e il personal trainer ma non vuol dire un cazzo,chi vuole può curarsi e nel suo caso madre natura l'ha aiutato proprio bene e secondo me ci sta come uomo più sexy del 2008!è davvero un bellissimo uomo! ma ricordate sempre che a me piace la passera![]()
Clicca "Mi Piace" sulla pagina Facebook di Lipton Ice Tea Italia Lipton Ice Tea Italia | Facebook e scopri come raggiungere HUGH JACKMAN sul set del prossimo spot di Lipton...io ho già partecipato!!!COSA ASPETTATE?
![]()
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.