Visualizzazione dei risultati da 1 a 4 su 4
    Nuovo Membro

Predefinito sondaggio: Le donne del forum,sul sex anale,dicono il vero?

Premesso che: Leggendo le risposte delle donne che scrivono sul forum circa il sesso anale, la maggior parte di loro dichiara di praticarlo con piacere e che solo una minoranza ( di loro ) lo fanno solo per compiacere il partner!
    Premesso che In base alla mia esperienza personale su solo ( ahime!!! ) 9 donne con cui ho avuto un rapporto sessuale una spontaneamente mi ha concesso il suo lato B; con tre, dopo mia insistenza, ci abbiamo provato ma il risultato è stato nagativo ( al primo doloro mi hanno chiesto di smettere ) ; e le restanti mi hanno risposto con un secco " ... ma provalo a prenderlo tu in cu..o e poi mi dirai!!! ....;
    Premesso che discutendone con gli amici ed amiche, gli uni mi rispondevano che magari la propria fidanzata o moglie gli avesse concesso il lato B, e le altre che manco a pagarle lo avrebbero fatto !!!
    La domanda mi nasce spontanea:
    - o in questo forum le risposte delle donne sono tutte fake ( del tipo se ho sofferto io ti dico che è bello cosi' soffrirai anche tu !! )
    - o io i miei amici e le mie compagne le ho scelte tutte con il lanternino!!! ( ed allora CHE CULO CHE HO AVUTO!!!!)

A voi le risposte!!!!

Master

Predefinito

Lo proporrei come problema di matematica alle scuole medie.

Quote Originariamente inviata da talbre Visualizza il messaggio
    CHE CULO CHE HO AVUTO!!!!!
    Uhm... Per restare in tema non dovresti dire CHE CULO CHE NON HO AVUTO??
    Ultima modifica di cain1986; 12-11-08 a 19:51

Master L'avatar di fan00

Predefinito

allooooooooooooora.
    agli albori delle mie esperienze sessuali ero un pò riluttante a farlo, ma presa cn la massima calma e la dovuta delicatezza ci siamo riusciti e :
    1- nn ho sentito dolore
    2 mi è piaciuto
    3 l'ho rifatto ogni volta che potevamo

nn so il resto del mondo cosa pensa e cosa prova.
    io nn volevo farlo xkè avevo sempre sentito dire ke faceva un male boia mentre invece nn ho sentito assolutamnete dolore, semmai solo fastidi all'inizio e poi alla fine mi da fastidio quando mi sedevo.
    nn ho sentito assolutamente questo dolore allucinante quindi x me è un falso mito metnre x altre è una cosa reale e quindi un'esperienza da nn riprovare e poi c'è ki nn ci si vuole manco avvicinare x paura.

Master L'avatar di namyna

Predefinito

Ma dai tuoi amici che vuoi? Mettergliela in culo pure a loro?
    Abbi pazienza tanto in forum gira voce che il culo è la figa del 2000.
    Magari dillo pure a quelle che vuoi che te lo diano, così per non essere AUT si metteranno a 90° in meno di 10 secondi .

Permessi di invio