Discussione chiusa
Pagina 1/28 1 2 3 11 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 221
    Moderatrice ecologica ;) L'avatar di darkamnesia

Arrow Concorso: Mister Gambe 2008

Ciao a tutti!

Finalmente parte il concorso che voi stessi avete deciso votando il sondaggio in questa discussione (abbiamo optato per quello con un maggior numero di voti da parte di utenti registrati, il prossimo sarà con tutta probabilità Miss & Mister maglietta bagnata )

Regole
    (da leggere obbligatoriamente prima di partecipare):
    1. In questo thread posterete le vostre foto iscrivendovi così al concorso, avete tempo un mese per farlo, fino al 15 Novembre 2008. Dopo di che, verrà aperto un sondaggio per eleggere Mister Gambe 2008.
    2. Questo concorso è aperto anche ai minori di anni 18, purché le foto rispettino gli standard di comune pudore.
    3. Non vi sono limitazioni basate sul numero di post o sulla partecipazione al forum per iscriversi al concorso ma saranno altresì previste restrizioni per votare.
    4. Cercate di postare foto con una buona qualità, avete a disposizione 3 foto a testa, da postare obbligatoriamente tutte e 3:
      - La prima dovrà essere una foto in cui mostrate le gambe da davanti
      - La seconda sarà una foto in cui mostrerete le gambe da dietro
      - La terza dovrà mostrare chiaramente un bigliettino con scritto il vostro nickname completo (niente abbreviazioni per evitare polemiche).
    5. Naturalmente sono vietate foto che mostrano parti intime, sederi nudi, trasparenze su queste parti, foto che vi ritraggono in atti sessuali e foto volgari (questo vale per tutti, minori e maggiori di anni 18), pena l'eliminazione immediata dal concorso.
    6. Per postare immagini dal vostro Hard-Disk, potete usare il sito internet ImageShack® - Hosting, selezionare Image fra le opzioni in alto, cliccare su Sfoglia e scegliere la foto da postare, cliccare su Host It! e successivamente copiare il link con scritto accanto Thumbnail for forums (1) e incollarlo direttamente qui.

Bene, vi abbiamo detto tutto! Le iscrizioni sono aperte e non siate timidi
    Ultima modifica di darkamnesia; 14-10-08 a 21:39

Concorso Miss & Mister gambe 2008, partecipate numerosi!

wellens
    Ospite

Predefinito

Ah ah ah...

Ari ti sfido...

marcokar
    Ospite

Predefinito

Pondero e poi vi dico...

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da wellens Visualizza il messaggio
    Ah ah ah...

Ari ti sfido...

Dammi tempo di fare le foto prima Wellens!!!

Master L'avatar di fan00

Predefinito

madovevate tenere già tutto pronto nell'eventualità del cncorso!!!
    poi ari tu ne avevi lacertezza visto ke hai fatto tutto tu cn la cyber quindi nn hai giustificazioni!!!!
    l'amore è il desiderio irresistibile di essere irresistibilmente desiderati.

fate le domanduzze pure a me >>>>>http://forum.giovani.it/amici/101051...-anche-io.html

Senior L'avatar di IPERBOLE

Predefinito

io PASSO!

le mie gambe pelose non son adatte al concorso!!!

ma i maskietti dovranno mettersi in minigonna???
    ....

( sto pensando ad una firma . . . ! )
    ....

ariakas81
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da IPERBOLE Visualizza il messaggio
    io PASSO!

le mie gambe pelose non son adatte al concorso!!!

ma i maskietti dovranno mettersi in minigonna???
    Mettiti come preferisci, io mi mettero' in pantaloncini corti.

Dai su non essere timido IPERBOLE!!!

semi god L'avatar di m4r1

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ariakas81 Visualizza il messaggio
    Mettiti come preferisci, io mi mettero' in pantaloncini corti.

Dai su non essere timido IPERBOLE!!!
    in boxer XD

Tag per questa discussione

Permessi di invio