Quanto conta per voi il sesso nel rapporto di coppia?
Quanto è importante? Si può andare avanti, essere innamorati e non fare sesso/amore?
Quanto conta per voi il sesso nel rapporto di coppia?
Quanto è importante? Si può andare avanti, essere innamorati e non fare sesso/amore?
abbastanza...ci vuole un pò di desiderio fisico reciproco, eprchè altirmenti manca la passione e se manca la apsisone io sento che il senitmento è molto più debole..
è possible se entrmabi lo vogliono...secondo em però non c'è sesso senza amore e amore senza sesso...si completano moltisismoQuanto è importante? Si può andare avanti, essere innamorati e non fare sesso/amore?
praticamente per me conterebbe 2
anche per la mia ex.
ma per tutti gli altri,diciamoci la verità..10.
Vedi GaalDornick.
Io ci starei da Dio senza sesso fino alla mia morte, ma purtroppo non esistono ragazze disponibili poiché le ragazze sono tutte malate di sesso e pensano solo a quello, sono tutte sessuomani. Anzi io penso proprio che si fidanzino solo per quello, poi l'amore e il romanticismo e tutte quelle balle lì le usano come semplice scusa.
Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso. Tutti quei fluidi appiccicaticci e odorosi, il sudore appiccicaticcio, bbllhhh.
Ultima modifica di MrUrgando; 12-09-08 a 08:28
Attenzione! Stai per entrare in una sezione del forum di Giovani che tratta di tematiche inerenti alla sfera sessuale. Sono argomenti che potrebbero urtare la tua sensibilità o essere inadatti per la tua età, dunque il servizio è consigliato ad un pubblico adulto.
I messaggi sono direttamente inseriti dagli utenti senza l'approvazione preventiva di Giovani che pertanto non si assume alcuna responsabilità riguardo la veridicità dei contenuti e loro eventuali criticità rispetto alla morale comune o al buon costume.
Per segnalare contenuti impropri o per mettersi in contatto con la redazione: desk@studenti.it
Se accetti queste condizioni d'uso non vedrai più questo avviso. Se le rifiuti non accederai alla sezione e sarai indirizzato alla home generale del forum.