+ Rispondi
Pagina 5/33 prima 3 4 5 6 7 15 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 33 a 40 su 258
    lucarp78
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gothicbabe Visualizza il messaggio
    Non è un cattivo ragazzo ed è anche simpatico e carino, l'unico suo problema è che attribuisce a Dio e al Destino la colpa delle sue condizioni/dei suoi mali ^_^
    Una concezione assai profonda e saggia quindi.

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

No, un peccato, a mio avviso: perchè si autopreclude un sacco di cose. ma ora basta, siamo ot, e qualcuno potrebbe pensare che mi sia innamorata di robby xD

semi god L'avatar di rafinha
    Nel Regno dei Cieli. Professione: Principe(malaticcio) del forum!

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando Visualizza il messaggio
    Io ci starei da Dio senza sesso fino alla mia morte, ma purtroppo non esistono ragazze disponibili poiché le ragazze sono tutte malate di sesso e pensano solo a quello, sono tutte sessuomani. Anzi io penso proprio che si fidanzino solo per quello, poi l'amore e il romanticismo e tutte quelle balle lì le usano come semplice scusa.
    Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso. Tutti quei fluidi appiccicaticci e odorosi, il sudore appiccicaticcio, bbllhhh.
    ma quanto straquoto!!!!!!!
    C'E' QUALCOSA CHE NON VA IN ME.....D'ALTRONDE SONO UN MOSTRO...COME TE

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucarp78 Visualizza il messaggio
    Una volpe affamata vide dei grappoli d’uva che pendevano da un pergolato, e tentò di afferrarli. Ma non ci riuscì. "Robaccia acerba!" disse allora tra sé e sé; e se ne andò. Così, anche fra gli uomini, c’è chi, non riuscendo per incapacità a raggiungere il suo intento, ne dà la colpa alle circostanze.
    Buona l'uva, io la mangio tutte le sere e non ho bisogno di raccoglierla perché è in frigo.

Senior L'avatar di september88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando
    Io ci starei da Dio senza sesso fino alla mia morte, ma purtroppo non esistono ragazze disponibili poiché le ragazze sono tutte malate di sesso e pensano solo a quello, sono tutte sessuomani. Anzi io penso proprio che si fidanzino solo per quello, poi l'amore e il romanticismo e tutte quelle balle lì le usano come semplice scusa.
    Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso. Tutti quei fluidi appiccicaticci e odorosi, il sudore appiccicaticcio, bbllhhh.
    beh..definire che la donna è malat di sesso e vuole l'uomo solo epr godere è eccessivo, ma in un rapporto a due è bello avere un rapporto fisico altimenti tutti vivremmo di amori platonici fatti di sguardi e poesie scritte su libri segretament eindirizzati al'amante...
    si, in un rapporto stabile non si va certo avanti di solo sesso per il piacere fisico, e non è il 100% del rapporto, perchè se manca il dialogo, al sincerità e la comrpensione reciproca si va da poche parti, ma anche il linguaggio dle corpo va compreso e condiviso, anche quello è un sengo di affetto e desiderio..se il mio compagno non mi facesse sneitre desiderata fisicamente mi farei delle grosse domande di fondo sulla nostra storia. e non intendo solo il sesso come rapporto completo, ma anche quelloc he gothic ha definito "sesso senza impegno":
    Specificando: un paio di volte mi è capitato di fare l'amore ..:"senza impegno". Nel senso: senza pensare minimamente al godimento fisico o a fare qualcosa di particolare: insomma, io e lui si stava nel letto insieme a "giocare", quasi.
    Quindi tutto questo non lo dico perchè voglio godere come una maiala e basta ( a volte mi capita di volerlo ma non è questo il caso xD ) , ho specificato proprio per far capire che l'atto in sè, lo stare insieme sotto le coperte, l'unione dei corpi senza prefissare come obiettivo l'orgasmo ... Sono cose bellissime, uniche, e alle quali non potrei rinunciare.
    concordo con lei nel dire che irrinunciabile..e poi, un rapporto definibile "romantico", senza la pasisone non potrebbe esistere...

Quote Originariamente inviata da lucarp87
    Carrissimi mod è possibile mettere un segno di riconoscimento accanto al nick di quelli che asseriscono di non aver mai fatto sesso? Così prendiamo con le giuste cautele le loro opinioni.
    eccessivo...credo che sia giusto che ognuno aplri dell'arogmento anche senza aver provato la cosa di cui si aprla, perchè dà un punto di vista in più su cui tu non puoi far conto. quindi è bene sapere i pensieri in abse ale varie esperienze di vita.

però la storia della volpe e l'uva...è veramente azzeccata..odia ciò che non poi avere per renderlo meno desiderabile ai tuoi occhi...
    Ultima modifica di september88; 12-09-08 a 18:10

Membro Anziano L'avatar di ragazzainnamorata

Predefinito

Quote Originariamente inviata da GaalDornick Visualizza il messaggio
    Ma sei sicura? L'hai provata, 'sta cosa?
    Si che l'ho provata..e poi se non credi a me,t faccio un esempio..le coppie che decidono di aspettare di fare sesso solo dopo sposati pensi che non si amino?Sbagliato,sbagliato..

conosco gente che è arrivata vergine al matrimonio,con dieci anni di fidanzamento alle spalle..ora non mettetevi a fare i sarcastici dicendo tipo che si sn fatti le corna..assolutamente NO..e credo che tutti in fondo invidino un amore così!
    "Vuoi essere tu il mio novembre?"
    Image Hosted by ImageShack.us

"Io voglio solo te."
    "Tu mi hai già.Per l'eternità..."

-Sweet November-

Senior L'avatar di september88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da ragazzainnamorata Visualizza il messaggio
    Si che l'ho provata..e poi se non credi a me,t faccio un esempio..le coppie che decidono di aspettare di fare sesso solo dopo sposati pensi che non si amino?Sbagliato,sbagliato..

conosco gente che è arrivata vergine al matrimonio,con dieci anni di fidanzamento alle spalle..ora non mettetevi a fare i sarcastici dicendo tipo che si sn fatti le corna..assolutamente NO..e credo che tutti in fondo invidino un amore così!
    ma sesso comprendi solo il rapporto completo o anche quello di gothic "senza impegno" cioè le coccoline nel letto, un pichinino di petting e la nudità reciproca?
    ok..io nemmeno senza il rapporto completo dopo che so cos'è e cosa mi dà, ma quelle sono completamente irrinunciabili per me...non potrei dire diconoscere veramente una perosna, che sta con me, senza conoscere i suo corpo e le sue reazioni fisiche!

Master L'avatar di Santuary

Predefinito

per me il sesso in amore e quindi in una coppia conta il 100%.

"Dio degli eserciti, accogli gli spiriti di questi ragazzi in quell’angolo di cielo che riserbi ai martiri ed agli eroi".

il mio blog ^^
    apritelo con Internet Explorer.... sennò non si sente la musichetta bellina bao ^^

+ Rispondi
Pagina 5/33 prima 3 4 5 6 7 15 ultimo

Permessi di invio