+ Rispondi
Pagina 3/33 primaprima 1 2 3 4 5 13 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 17 a 24 su 258
    lucarp78
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da MrUrgando Visualizza il messaggio
    Con un ragazzo magari sì.
    Ma non penso che la maggior parte dei ragazzi abbiano provato questa esperienza al loro primo rapporto sessuale in assoluto, ma bensì dopo che hanno iniziato a prendere confidenza con il sesso, e cmq rimane il fatto che la donna è quella che ha più conseguenze da un rapporto.

Senior L'avatar di september88

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucarp78 Visualizza il messaggio
    Non voglio essere volgare, ma sarebbe la stessa cosa per noi uomini, ovvero "prendere il sesso così alla leggera", se dovessimo essere noi quelli che vengono penetrati?
    faccio un appunto....il sesso si fa in due, quindi se in quel momento una raagzza ha persa la verginità almeno anche un uomo l'ha persa...perciò non veod il perchè della domanda..
    non è ch siamo malate di sesso tutte qunate n massa, ma perchè mi devo privare di qulcosa di così bello se fatto con la persona che amo??...come ha dett oceanica in quel mmento non me ne privo...

Master L'avatar di namyna

Predefinito

Io ci starei da Dio senza sesso fino alla mia morte, ma purtroppo non esistono ragazze disponibili poiché le ragazze sono tutte malate di sesso e pensano solo a quello, sono tutte sessuomani. Anzi io penso proprio che si fidanzino solo per quello, poi l'amore e il romanticismo e tutte quelle balle lì le usano come semplice scusa.
    Sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso sesso. Tutti quei fluidi appiccicaticci e odorosi, il sudore appiccicaticcio, bbllhhh.
    Questa poi, quindi agli uomini il sesso fa schifo. Sono stati abbindolati per secoli... in realtà la causa siamo noi. Essì... Comunque se non hai mai fatto sesso come fai a dire che ci staresti bene fino alla morte? Mhà...non ci stà molto in piedi la tua teoria. Sicuramente anche alle donne piace il sesso, ad alcune può piacere più di un uomo(un uomo come te forse), forse la differenza tra i due sessi è nel fatto che la donna è più portata a farsi pippe mentali. Solitamente l'uomo no, se fa sesso con la donna sbagliata poco gli importa è comunque piacevole. Mentre la donna solitamente se fa sesso con l'uomo sbagliato sicuramente (ma non per forza) dopo se ne può pentire ed essere un domani condizionata a non rifarlo solo per piacere. Mhà...mio pensiero poi.

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

Quote Originariamente inviata da namyna Visualizza il messaggio
    Questa poi, quindi agli uomini il sesso fa schifo. Sono stati abbindolati per secoli... in realtà la causa siamo noi. Essì... Comunque se non hai mai fatto sesso come fai a dire che ci staresti bene fino alla morte?
    Boh proviamo, fra una sessantina d'anni ti aspetto qui e te lo dico, tanto io ci sarò.
    L'importante è che non ti cancelli.

Master L'avatar di namyna

Predefinito

Boh proviamo, fra una sessantina d'anni ti aspetto qui e te lo dico, tanto io ci sarò.
    L'importante è che non ti cancelli.
    A 76 anni se non sarà arrivata la mia ora o se non sarò da ospizio...Ma si, aspetto!

semi god L'avatar di MrUrgando

Predefinito

A 76 anni se non sarà arrivata la mia ora o se non sarò da ospizio...Ma si, aspetto!
    Cioè tu hai 16 anni?

lucarp78
    Ospite

Predefinito

Comunque se non hai mai fatto sesso come fai a dire che ci staresti bene fino alla morte?
    Urgando, mai fatto sesso??? E che ci fai su un forum dove si parla di sesso? Senza aver alcuna esperienza seria in campo sessuale come puoi dare un'opinione credibile a domande sul sesso?

Carrissimi mod è possibile mettere un segno di riconoscimento accanto al nick di quelli che asseriscono di non aver mai fatto sesso? Così prendiamo con le giuste cautele le loro opinioni.

evanalexio
    Ospite

Predefinito

per me conta abbastanza...ma sono altre le cose che reggono in piedi una coppia...

Permessi di invio