+ Rispondi
Pagina 25/33 primaprima 15 23 24 25 26 27 ultimoultimo
Visualizzazione dei risultati da 193 a 200 su 258
    kiara87miao
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandg181 Visualizza il messaggio
    In realtà credo che cambi l' interesse che ci si mette: se c'è amore ci si interessa anche (certe volte addirittura solo) del piacere dell' altro/a, se nn c'è amore ci si interessa principalmente del proprio piacere.
    sì, ma cavolo, cambia proprio la psicologia di tutto quanto..
    ti senti parte di un'altra persona

lucarp78
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da gia87da Visualizza il messaggio
    Quote Originariamente inviata da lover161 Visualizza il messaggio
    il sesso...che per me fatto da una coppia affiatata si chiama amore...è molto importante perchè fa parte della sfera passionale di una coppia che bisogna saper vivere in maniera eccelsa!!!!!
    sempre sesso è, sia ke sia con amore che senza d esso.non cambia la sostanza a mio parere
    Come puoi dirlo se non hai mai fatto nè l'uno nè l'altro? Riparliamone quando capirai veramente la differenza tra fare sesso e fare l'amore.

gia87da
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da sandg181 Visualizza il messaggio
    In realtà credo che cambi l' interesse che ci si mette: se c'è amore ci si interessa anche (certe volte addirittura solo) del piacere dell' altro/a, se nn c'è amore ci si interessa principalmente del proprio piacere.
    ma sempre che fai la stessa cosa, non è che quando non ci metti amore stai a raccogliere le fragole, senza offesa ammetto che anke io delle volte scrivo con il linguaggio sms, ma ci credi che non ho capito niente d quello che hai scritto?

gia87da
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucarp78 Visualizza il messaggio
    Come puoi dirlo se non hai mai fatto nè l'uno nè l'altro? Riparliamone quando capirai veramente la differenza tra fare sesso e fare l'amore.
    ma sempre che fai la stessa cosa, non è che quando non ci metti amore stai a raccogliere le fragoline

lucarp78
    Ospite

Predefinito

ma sempre che fai la stessa cosa, non è che quando non ci metti amore stai a raccogliere le fragoline
    Hai mai fatto l'amore?
    Hai mai fatto sesso?
    Le tue sono supposizioni basate su pensieri/fantasie e non su fatti reali.
    Nella realtà dei fatti c'è una bella differenza, sottile e fondamentale ma c'è.

kiara87miao
    Ospite

Predefinito

l'atto è uguale, ma l'atto è ben poca cosa rispetto a tutto quello che c'è dietro

prova a immaginare due città
    una in cui vorresti assolutamente andare, una in cui non vorresti mai mettere piede.

e adesso immagina di visitarle.

v isiti una città in entrambi i casi, ma è la stessa cosa?

gia87da
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da kiara87miao Visualizza il messaggio
    l'atto è uguale, ma l'atto è ben poca cosa rispetto a tutto quello che c'è dietro

prova a immaginare due città
    una in cui vorresti assolutamente andare, una in cui non vorresti mai mettere piede.

e adesso immagina di visitarle.

v isiti una città in entrambi i casi, ma è la stessa cosa?
    cambia il piacere, ma la sostanza è sempre quella:SEMPRE CITTA' E'. NON E' CHE UNA DIVENTA FRAGOLA E L'ALTRA DIVENTA PAPAYA

gia87da
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da lucarp78 Visualizza il messaggio
    Hai mai fatto l'amore?
    Hai mai fatto sesso?
    Le tue sono supposizioni basate su pensieri/fantasie e non su fatti reali.
    Nella realtà dei fatti c'è una bella differenza, sottile e fondamentale ma c'è.
    hai ragione le mie sono supposizioni, mi fa piacere confrontarmi con te.

Permessi di invio