+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo
Visualizzazione dei risultati da 1 a 8 su 35
    Nuovo Membro

Predefinito pegging

quanti/e di voi praticherebbero il pegging? o forme simili?

Master L'avatar di mastromuffa

Predefinito

che cazzo è?
    « Saran potenti principi, saran potenti Re, ma quando qui si siedono son tutti come me »

Nuovo Membro

Predefinito

ecco un link wiki. Pegging - Wikipedia giustamente non tutti si sono trovati a leggere di questa pratica lol è praticamente uno scambio di ruoli, nell'ambito della coppia o altro, come nella domanda ho detto anche cose simili, quindi uso di falli, o dita
    Ultima modifica di asdrotfl; 25-08-08 a 21:05

wellens
    Ospite

Predefinito

Ma manco morto...

evanalexio
    Ospite

Predefinito

ma dai è pazzesco...

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

pazzesco, ma mi piacerebbe inculare il mio uomo con u nfallo finto UAHAUAHAUAHAAUHA

Nuovo Membro

Predefinito

i maschi tendono sempre a dire: per carità! mentre se si legge a giro ci si rende conto che a moltissime donne questa cosa piacerebbe, solo che l'uomo quando pensa all'ano, pensa sia subito una cosa da gay, o che fare una cosa cosi implicherebbe essere gay o bisex, invece per come penso io è un gioco, oltre che fisico, psicologico, io credo che proverei.

che poi fisicamente, se ci si documenta un po, il piacere della penetrazione è allo stesso livello di quello femminile, parlo a livello fisico, e livello mentale se dovessi pensare con un uomo...no!ma con una donna credo che sarebbe un gioco molto interessante!

questo per dire.. non sono ne gay ne bisex e conosco bene la mia sessualità il fatto di dire, per carita! è un tabu secondo me... allora la donna dovrebbe dire la stessa cosa sulla penetrazione anale! alla fine il piacere fisico è quello, anzi leggendo a giro per l'uomo puo essere anche superiore per la stimolazione della prostata, e addirittura (mai provato) si puo venire senza toccare i genitali. psicologicamente è chiaramente diverso per una donna! io quando si parla di sesso non mi metto mai tabu, e come una donna per dire se gli piace deve provare, secondo me un uomo prima di dire che questo gioco non piace, dovrebbe provare senza farsi complessi di sentirsi gay, o bisex, se uno è sicuro della sua sessualità non vedo il problema
    Ultima modifica di asdrotfl; 25-08-08 a 21:39

gothicbabe
    Ospite

Predefinito

Quote Originariamente inviata da asdrotfl Visualizza il messaggio
    i maschi tendono sempre a dire: per carità! mentre se si legge a giro ci si rende conto che a moltissime donne questa cosa piacerebbe, solo che l'uomo quando pensa all'ano, pensa sia subito una cosa da gay, o che fare una cosa cosi implicherebbe essere gay o bisex, invece per come penso io è un gioco, oltre che fisico, psicologico, io credo che proverei.

che poi fisicamente, se ci si documenta un po, il piacere della penetrazione è allo stesso livello di quello femminile, parlo a livello fisico, e livello mentale se dovessi pensare con un uomo...no!ma con una donna credo che sarebbe un gioco molto interessante!
    il 99% degli uomini è omofobico e pensa che se si fa infilare una qualsiasi cosa nell'ano è gay. anche se è la propria partner a infilare un ditino, per loro è da gay.

questo ragionamento lo trovo idiota. essere gay vuol dire avere rapporti sessuali o fisici con persone del proprio sesso, NON farsi infilare una cosa nel retto. se poi non lo fanno perchè non gli piace ok, è un altro discorso.

:d e poi certo che sarebbe interessante

+ Rispondi
Pagina 1/5 1 2 3 ultimo

Permessi di invio